Oggi, giovedì 20 luglio, andrà in onda un doppio appuntamento con l’amata soap opera di Rai 3 Un Posto al Sole, scopriamo il motivo.
Marina indaga: il mistero di Lara, Silvana e Tommaso
Marina Giordano, dopo essere tornata, avverte che qualcosa di grave è accaduto durante la sua assenza. Determinata a scoprire la verità, Marina indaga sulle circostanze che hanno portato al licenziamento di Silvana, la cameriera di casa Ferri, e sul ruolo di Lara in tutto ciò. Marina arriverà a sospettare che Lara Martinelli sia più bugiarda di quanto avesse mai pensato. Ma le rivelazioni non si fermano qui: Marina si convince che Tommaso non sia figlio di Roberto e decide di smascherare Lara e liberare Roberto da lei. Si pone anche la questione se Ida possa essere la vera madre di Tommy.
Viola ed Eugenio: una crisi amorosa in corso
Viola ed Eugenio stanno affrontando una crisi sentimentale che sembra irrisolvibile. Raffaele, che è a conoscenza di tutto, interviene nella situazione e riesce a portare un po’ di serenità tra i due. Tuttavia, la domanda rimane: riuscirà a riunire la coppia?
Nuove proposte e vecchie crisi: la vita continua a Palazzo Palladini
Mentre Viola e Eugenio cercano di risolvere i loro problemi, Mariella riceve una strana proposta da Bice, e Lara cerca di sfruttare la presenza di Cristina per avvicinarsi a Roberto. Nel frattempo, la giovane coppia formata da la piccola Ferri e Jimmy affronta la loro prima crisi sentimentale, cosa che mette Jimmy Poggi in uno stato di malessere.
Un doppio appuntamento con “Un Posto al Sole”
Il 20 luglio 2023, “Un Posto al Sole” raddoppia il suo appuntamento. Questo perché la consueta puntata non andrà in onda per lasciare spazio alla trasmissione di eventi di atletica. Pertanto, gli appassionati del telefilm avranno il piacere di gustarsi due episodi nella stessa serata. Le trame avvincenti, i colpi di scena e le emozioni che “Un Posto al Sole” riserva, promettono di far vivere ai suoi spettatori un giovedì sera ricco di intrighi e passione.

