Oggi è Lunedì e quindi assisteremo ad una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore. A differenza degli altri giorni, però, ci sarà una novità in quanto la Rai ha deciso di anticipare la programmazione quotidiana della serie tv.

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni del 18 settembre

Oggi pomeriggio verrà trasmessa una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, l’avvincente soap opera che ruota attorno alle vicende del magazzino di moda che sorge a Milano. Ad ogni modo è importante sapere che le vicende di oggi si concentreranno principalmente su Adelaide di Sant’Erasmo che sta vivendo un momento piuttosto difficile a seguito della nuova maternità.

La donna ha infatti scoperto gli avere una figlia che credeva morta e che ora intende tornare a Milano, anche se non con degli ottimi propositi. Pare infatti che la giovane ragazza non possa vedere la madre e che questo la faccia soffrire terribilmente. Ottime novità anche per Maria Puglisi che si ritroverà a dover valutare cosa fare in merito alla sua vita. Dovrà infatti prendere delle importanti decisioni cercando di valutare la sua vita privata e quella lavorativa.

Perché Il Paradiso delle Signore andrà in onda in anticipo?

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, perchè Odile non è tornata a Milano? La verità sulla figlia di AdelaideAdelaide e il Paradiso delle signore

Oggi pomeriggio succederà una cosa piuttosto bizzarra e a quanto pare riguarderà proprio il cambio di programmazione de Il Paradiso delle signore. La Rai ha infatti deciso che il 18 settembre il programma verrà trasmesso circa mezz’ora prima delle 16. Questo perché verrà anticipato il programma di Flavio Insinna Tutti a scuola che, per l’occasione, vedrà la partecipazione di Sergio Mattarella.

L’eccezione varrà solamente per oggi, in quanto da domani pomeriggio tutto ritornerà alla normalità e quindi Il Paradiso delle signore tornerà ad essere trasmesso su Rai Uno a partire dalle 16. Prestate quindi molta attenzione all’orologio, in quanto il nuovo episodio verrà trasmesso molto prima rispetto a quanto siamo abituati.

Change privacy settings
×