Fratelli di Crozza è un programma televisivo di successo, che è molto apprezzato dal pubblico. Lo show che vede come protagonista il famoso comico continua il suo percorso sulla rete televisiva Nove e si configura come uno dei programmi più visti in questo canale TV.
Proprio su Nove il programma di Maurizio Crozza ha trovato spazio da qualche anno, dopo le esperienze passate del comico, che apriva, con i suoi interventi di satira, trasmissioni come Ballarò e diVenerdì di Giovanni Floris.
Il successo di Fratelli di Crozza
Senza dubbio Maurizio Crozza è uno dei volti del piccolo schermo più seguiti nella televisione del nostro Paese, capace di prendere parte a quelle che si configurano come un insieme di scene caratterizzate dalla satira.
Un successo davvero interessante per questo programma televisivo, quindi, che non si è mai fermato. Lo show di Maurizio Crozza nel corso degli anni è riuscito a conquistare un numero sempre elevato di affezionati telespettatori, con un racconto dell’attualità basato su scene davvero divertenti e in grado di coinvolgere.
Tutte le puntate di Fratelli di Crozza, infatti, girano intorno al volto di Crozza, che propone dei momenti di satira con dei personaggi del mondo attuale, a partire da figure dell’area politica del nostro Paese e non solo.
Non ci sarà la puntata del 25 novembre
Ma i telespettatori di Nove non vedranno nella serata del 25 novembre una nuova puntata di Fratelli di Crozza. Infatti l’appuntamento con lo show in questa puntata settimanale salterà. Al posto della nuova puntata sarà trasmessa una puntata che è interamente dedicata ai momenti più divertenti delle scorse edizioni di Fratelli di Crozza.
Come mai è successo questo cambio di programma? Si è saputo che Maurizio Crozza è positivo al Covid e quindi non potrà condurre la nuova puntata del programma TV tanto seguito.
Al suo posto, come abbiamo sottolineato, un best of, un appuntamento con I migliori Fratelli di Crozza.
È stato specificato anche che la puntata del 25 novembre, comunque, non sarà annullata, ma verrà recuperata in seguito, al termine della stagione che va in onda proprio in questo periodo.
Chi vuole vedere i nuovi appuntamenti con lo show di Maurizio Crozza in onda sul canale Nove deve sapere, inoltre, che tutte le puntate possono essere viste in streaming sulla piattaforma Discovery + di Warner Bros.
Proprio su questa piattaforma on demand è possibile vedere le nuove puntate direttamente in streaming e inoltre si possono rivedere gli appuntamenti in TV con le edizioni precedenti del programma televisivo.
Visualizza questo post su Instagram
