Salta per una volta il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. All’arrivo di questa notizia il pubblico si è molto preoccupato. Infatti non dobbiamo dimenticare che Serena Bortone con il suo programma TV ha riscosso fin dal principio un certo successo.
Il pubblico appassionato che segue questa trasmissione si è chiesto come mai Oggi è un altro giorno non è andato in diretta. Arriva la spiegazione che chiarisce la questione.
Rai 1 ha deciso di ricordare il secondo anniversario della scomparsa di Gigi Proietti. La rete ammiraglia della televisione di Stato ha deciso di ricordare Gigi Proietti con una programmazione apposita, inserendo nella programmazione Preferisco il paradiso. La scomparsa di Gigi Proietti ormai da due anni ha significato un grande lutto per la televisione italiana e per il mondo dello spettacolo in generale.
Ne ha parlato anche Nadia Rinaldi, nota attrice, che è stata accompagnata all’altare proprio da Proietti nel giorno del suo matrimonio. Nadia Rinaldi si considera la figlioccia di Proietti. In occasione della morte dell’attore abbiamo visto la stessa Rinaldi piangere in nome della grande amicizia che la legava all’attore romano.
Fra Gigi Proietti e Nadia Rinaldi si era creato un legame profondo, anche perché la Rinaldi è stata allieva di Proietti inserendosi nella sua accademia di recitazione.
Nadia si è espressa a proposito di Gigi Proietti nel ricordarlo proprio a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone e ha raccontato dei particolari molto interessanti sull’attore che è scomparso. Ha detto per esempio sui suoi gusti, il fatto che preferiva il vino bianco dopo lo show.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, cos’è successo tra Jessica Morlacchi e Memo Remigi: la verità
La storia di Nadia Rinaldi è stata piuttosto difficile, perché ha rivelato che faceva il liceo artistico e ha fatto tanti lavori possibili per riuscire ad avere i soldi ed entrare nella scuola di Gigi Proietti.
Ha dovuto sfidare le audizioni di 600 persone e lei si voleva far notare, anche perché non era figlia di nessuno. Si è presentata alle audizioni alla scuola di Gigi Proietti portando Le mosche di Sartre. Non pensava di farcela, però l’importante per lei era fare in modo che Gigi si ricordasse di lei.
Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone si commuove
Una storia a dir poco commovente, che ha testimoniato anche il grande talento che Gigi Proietti riusciva sempre ad individuare nelle persone. Intanto riprende la programmazione regolare di Oggi è un altro giorno.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…