È stata la stessa Nikita Pelizon che al Grande Fratello Vip ha raccontato la sua storia personale, quelle esperienze che hanno caratterizzato la propria vita. Questo personaggio famoso che abbiamo visto all’interno della casa più spiata d’Italia ha dichiarato di aver sofferto molto, soprattutto per le scelte religiose della sua famiglia.
I telespettatori così hanno avuto la possibilità di saperne di più su Nikita Pelizon e di comprendere di più i suoi atteggiamenti. Ma vediamo esattamente che cosa ha detto la gieffina a proposito della sua famiglia.
Nikita Pelizon ha raccontato al Grande Fratello che i suoi genitori sono testimoni di Geova. Le scelte religiose della famiglia hanno comportato l’applicazione di regole molto rigide, che, sempre secondo la versione di Nikita, le avrebbero impedito di vivere libera. Lei aveva il sogno di diventare una modella, ma fino ad un certo punto le sarebbe stato impedito.
Inoltre, proprio a causa di regole molto ferree, non ha avuto l’occasione di stabilire un buon rapporto con il fratello e la sorella. Infatti i due sono andati via di casa per liberarsi dalle tante costrizioni a cui, sempre secondo Nikita, sarebbero stati sottoposti i figli. Nikita non li ha visti per tanti anni e questo l’ha fatta molto soffrire.
Tra l’altro, si è spinta oltre, raccontando altri aspetti che comunque vanno presi con le pinze, perché corrispondono alla sua versione dei fatti e non possiamo sapere se corrispondano veramente alla realtà. La Pelizon ha raccontato che a 16 anni la comunità le ha trovato un marito e ha avuto una proposta di matrimonio, che però ha rifiutato.
Era riuscita a scappare da casa, ma la polizia l’ha riportata dai suoi genitori. Da quel momento poi la situazione è peggiorata. Un vero e proprio dramma quello della Pelizon, che ha raccontato anche che avrebbe provato a togliersi la vita. Non parlava con i suoi genitori e non si confidava con loro, perché era sicura che non l’avrebbero capita o che le avrebbero dato soltanto delle risposte dettate dalla religione.
Dopo che è stata riportata a casa per l’intervento degli agenti delle forze dell’ordine, i suoi genitori l’avrebbero spinta a cavarsela da sola. Così Nikita ha cominciato a svolgere vari lavori per mettere da parte dei soldi.
Al compimento di 18 anni avrebbe cominciato a dare il via ad una carriera da modella, ma i suoi genitori non l’hanno compresa e quindi l’hanno cacciata via di casa.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…