Natalia Estrada ha rifiutato l’offerta di affiancare Amadeus alla conduzione di Sanremo 2023. Sembra che il conduttore e direttore artistico della celebre manifestazione canora le abbia proposto di fare il suo ingresso all’Ariston a cavallo. Ecco come sono andate le cose e perché Natalia ha rifiutato la ghiotta proposta di Amadeus.
Natalia Estrada e la passione per i cavalli
Natalia Estrada ha raggiunto l’apice del successo negli anni ’90 diventando una vera e propria star televisiva. Ha preso parte, infatti, a diverse trasmissioni, quali La sai l’ultima?, Il Quizzone e Beato tra le donne. E’ poi è arrivata la decisione di allontanarsi totalmente dal piccolo schermo per coltivare un’altra sua grande passione, quella per i cavalli.
La donna gestisce ormai da molti anni un ranch in Piemonte insieme al suo compagno, Drew Mischianti. L’ex icona del piccolo schermo, coltiva questa passione da quasi vent’anni ed è riuscita a trasformarla in una professione. Ranch Academy prevede la formazione tecnica dei cavalieri la doma e l’addestramento dei puledri e dei cavalli.
Una realtà completamente diversa dalla carriera iniziale della Estrada che ha preferito la vita attuale a quella dominata dalle luci dei riflettori. Alcuni mesi fa ha dichiarato che avrebbe accettato di tornare sul piccolo schermo, soltanto se le avessero
proposto una trasmissione dedicata ai cavalli. L’ex showgirl ha rifiutato diverse altre offerte, alcune delle quali molto allettanti.
Leggi anche: Stefano De Martino, la confessione sulla figlia di Belén
Natalia Estrada: ecco perché ho detto no a Sanremo
Natalia Estrada si è dichiarata molto dispiaciuta per aver rifiutato la proposta di Amadeus dicendo di non voler riaprire una porta chiusa da molto tempo. Accettate l’avrebbe portata a rinunciare alle cose che le piace fare, ha rivelato al settimanale Chi, ma non solo. Pur sentendosi lusingata, la sua partecipazione a Sanremo avrebbe scatenato un clamore mediatico che non fa parte della sua realtà attuale.
Leggi anche: Il Bar Stella esiste davvero: ecco dove si trova il bar di Stefano De Martino
La Estrada ha quindi deciso di fare la sua vita anche se ha ammesso di aver avuto sempre un buon rapporto con Amadeus, con cui ha fatto diversi programmi. Ha poi aggiunto che Giovanna, la moglie del celebre conduttore, ha fatto parte del suo corpo di ballo a
Beato tra le donne. Insomma Natalia ha visto nascere la loro storia d’amore e per questo motivo le è dispiaciuto non accettare.
Il suo rifiuto educato non è dovuto , quindi, a motivi personali nei confronti del noto presentatore. La showgirl spagnola ha detto di essere felice di vivere con il suo compagno in mezzo alla natura, senza tv. A tal proposito ha rivelato di avere un monitor, ma non l’antenna. Una cosa è certa, il fatto che Natalia abbia rifiutato la proposta di Amadeus significa che non ha alcuna intenzione di tornare a far parte del mondo dello spettacolo.
Fonte YouTube: ITA:EXPRESS
