Morgan è un personaggio rilevante per la televisione italiana. Un grande musicista e produttore, ma anche personaggio dello spettacolo ha animato molte serate, ma purtroppo è da qualche tempo che si è allontanato dal piccolo schermo e qualche anno fa è stato persino sfrattato da casa sua. Ma cosa era successo?
Si chiama Marco Castoldi colui che conosciamo come Morgan ed è nato nel 1972, più precisamente il 23 dicembre a Milano. La sua infanzia la trascorre in un piccolissimo centro di Monza Brianza e sin da quando era solo un bambino ha una grande passione per la musica. Amante della chitarra e pianoforte inizia a studiare al Conservatorio, ma non terminerà mai gli studi. In quegli anni sceglie anche il suo nome d’arte che si ispira a Henry Morgan.
Nel 1991 fonda il gruppo musicale dei Bluvertigo e dopo quattro anni esce il loro primo album. Dopo aver partecipato a Sanremo e dopo essere arrivati ultimi, Morgan abbandona il gruppo e sei lancia in una carriera da solista. Il cantautore non è estraneo ai problemi di droga ed è per questo che ha passato non pochi guai.
Dal 2000 al 2006 ha avuto una storia intensa, ma ricca di alti e bassi con la figlia di Dario Argento, Asia, e dalla loro unione è nata una figlia Anna Lou. Terminata la loro love story, si fidanza con una delle condorrei di X-Factor che prende il nome di Jessica Mazzoli. Successivamente, la ragazza partecipa al Grande Fratello Vip. Dalla loro relazione nasce un’altra figlia.
Tuttavia, nonostante la sua popolarità e grande carriera, Morgan è stato accusato da entrambe le sue ex ragazze di provare grande disinteresse per le sue figlie. Ma non solo. Le due donne avrebbero delle difficoltà a farsi versare gli alimenti che spettano per le bimbe. Oltre a tutto questo, Morgan ha avuto diversi problemi con la giustizia, tra cui io sfratto da casa sua. Ma sapete perché?
La notizia dello sfratto ai danni del cantante Morgan risale al 2017, ma tra le cause in tribunale e la burocrazia è diventato esecutivo nel 2019. Come abbiamo detto poco sopra, l’ex moglie Asia Argento e l’ex fidanzata Jessica Mazzoli hanno sempre lamentato non solo il disinteressamento per le figlie, ma anche il mancato versamento degli alimenti per le piccole.
È stata proprio la figlia di Dario Argento a chiedere al tribunale il pignoramento dell’abitazione di Morgan che si trova a Monza in via Adamello. Chiesto e ottenuto tanto e dopo essere stato messo all’asta si è scoperto che il suo prezzo all’asta è di circa 328 mila euro. Il motivo del pignoramento e di conseguenza sfratto è a causa dei mancati alimenti.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…