Tra qualche settimana Milly Carlucci tornerà alla carica con Ballando con le stelle. Il programma di Rai 1 è molto apprezzato dal pubblico ed è per questo che la brava presentatrice non vede l’ora di ritornare sulle scene
Purtroppo le cose per quanto riguarda la sua vita privata non vanno molto bene. Pare infatti che la conduttrice abbia deciso di separarsi dal marito. Ecco come abbiamo appreso la notizia.
Milly Carlucci e il ritorno di Ballando con le stelle
Sabato 8 ottobre tornerà su Rai 1 in prima serata Ballando con le stelle condotto per l’ennesima volta da Milly Carlucci. Il programma vede la presenza di personaggi del mondo dello spettacolo che si cimenteranno in balletti al fianco di esperti e professionisti.
Questi dovranno allenarsi di settimana in settimana, portando a termine delle coreografie che permetteranno loro di accumulare punti. Allla fine del programma solamente una coppia potrà sollevare la coppa e ottenere la meritata vittoria.
Milly Carlucci è pronta per ricoprire il ruolo di conduttrice di Ballando ancora una volta e non vede l’ora di scendere in campo.
Questo perché, negli anni, ha dimostrato di essere particolarmente attaccata a questo tipo di programma. Grazie a questo, infatti, la sua popolarità è tornata a brillare e lei è diventata un’icona del sabato sera italiano.
Milly Carlucci e la separazione dal marito
Milly Carlucci è stata sposata per diversi anni con Angelo Donati, con il quale ha messo al mondo ben due figli: Angelica e Patrick.
Per molto tempo la loro coppia ha fatto la differenza, in quanto è riuscita a resistere mentre molte altre hanno fallito per molto meno. Purtroppo, nonostante i buoni propositi, le cose non sempre sono destinate a durare per sempre.
Leggi anche: Avete mai visto la bellissima moglie di Lino Guanciale: nome, età e lavoro
Come tanti altri anche Angelo e Milly hanno dovuto affrontare delle difficoltà che però, fino a questo momento, non avevano avuto risvolti negativi sulla loro vita.
A quanto pare però, l’uomo non avrebbe gradito una collaborazione della donna e questo avrebbe segnato il punto di non ritorno per la coppia.
Leggi anche: Sapete perchè Luciana Littizzetto non ha avuto figli naturali: la verità dopo anni
Come se non bastasse, sotto l’articolo che ha annunciato questa notizia era presente un coupon per acquistare una crema. Ecco dunque svelato il motivo per cui la bella Milly ha deciso di prendere la parola.
La donna ha dichiarato che tutto ciò che è successo è stato causato da una truffa che i due coniugi hanno provveduto a denunciare alla polizia in maniera più che tempestiva. Tra Milly e il marito infatti le cose non vanno di certo benissimo, ma i due sono ancora ben lontani dal divorzio.