Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo sono amiche: la verità

Matilde Brandi, Angela Melillo, Milena Miconi e Manila Nazzaro saranno ospiti di Verissimo per parlare della loro amicizia.

Perchè sono così amiche?

Le donne del Bagaglino, Matilde Brandi, Angela Melillo, Milena Miconi e Manila Nazzaro, stanno spopolando sui social con una serie di balletti che stanno riportando indietro il tempo.

Il loro legame risale ai tempi degli spettacoli del Bagaglino, dove tutte loro hanno partecipato durante la loro carriera. Ma non hanno mai lavorato tutte insieme. Nonostante ciò, il legame di quel passato comune ha fatto accrescere il desiderio di essere unite, e far ballare e divertire ancora il pubblico.

Inoltre, la festa di ben tornata dell’ex vippona Milena Miconi è stata l’occasione per farle incontrare tutte e quattro, e da allora non si sono più lasciate. Questo ha permesso loro di riscoprire quella solidarietà femminile che spesso viene trascurata nella tv italiana.

L’amicizia che le lega è davvero forte, e questo si può notare anche dai loro balletti. Con molta ironia e sensualità innata, le quattro donne si divertono insieme e condividono la loro passione per la danza. La loro complicità è evidente nei loro video, dove si vedono sorridere e ballare insieme come se fossero ancora sul palco del Bagaglino.

Il loro obiettivo non è solo quello di divertirsi insieme, ma anche di portare un po’ di gioia e spensieratezza a chi li segue sui social. E pare proprio che ci siano riuscite, dato il successo dei loro balletti su TikTok e Instagram.

Il primo video, con il tormentone del momento, Mon Amour di Annalisa, è stato seguito da un altro video con il classico di Gloria Estefan, Conga. Le Highlander, come loro stesse si definiscono, stanno conquistando tutti con i loro balletti, e il pubblico sembra apprezzare molto questo ritorno ai tempi d’oro delle loro coreografie.

Per parlare del loro legame le quattro showgirl saranno ospiti oggi 7 maggio di Verissimo, il talk seguitissimo condotto da Silvia Toffanin.

Exit mobile version