Nella casa del Grande Fratello Vip ci sono stati dei momenti difficili per Milena Miconi. Nella mattina del 5 febbraio è arrivata per lei una notizia molto triste. La concorrente del reality di Canale 5 ha ricevuto una comunicazione dolorosa, che riguarda un lutto.

Sono stati gli autori del Grande Fratello Vip a comunicare a Milena Miconi che cosa è successo e la decisione da parte della concorrente sembrava essere inevitabile: ha preferito lasciare la casa di Cinecittà. Ecco che cosa è successo.

La notizia del lutto

Gli autori del reality di Mediaset hanno informato Milena Miconi del fatto che è morto Alessandro Lo Cascio, il suo manager storico. Fin da quando la concorrente ha appreso la notizia ha manifestato l’intenzione di lasciare il programma di Canale 5, a causa del dolore che sta affrontando per la perdita.

Non è arrivata subito la comunicazione dell’uscita dalla casa di Milena Miconi, che ha avuto ovviamente una reazione di grande sofferenza dopo aver appreso questa notizia. La Miconi, infatti, ha detto di non sentirsi di stare dentro la casa, di non riuscire a reggere tutto questo.

Prima della comunicazione della notizia alla partecipante al reality, l’atmosfera che si respirava dentro la casa era molto tesa. Il pubblico ha potuto notare diversi momenti di censure nel corso della diretta del programma, tanto che tutti si sono chiesti che cosa stesse succedendo e perché la regia ha deciso di evitare di mandare in onda alcune parti di ciò che accadeva nella casa.

Sono stati in tanti a vedere che nelle stanze dell’abitazione non era presente Milena Miconi e qualcuno aveva pensato anche ad una possibile eliminazione dal gioco, in riferimento al caso di una presunta bestemmia che sarebbe stata pronunciata di recente, secondo quanto hanno riferito alcune fonti.

Milena Miconi lascia il Grande Fratello Vip

In realtà questo non aveva nulla a che fare con l’assenza della concorrente, che è rientrata nelle stanze della casa e si è mostrata in lacrime. Sono stati gli altri concorrenti del GF Vip a cercare di consolarla in seguito a ciò che ha appreso.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: entrano sei nuovi concorrenti

Successivamente, come si poteva prevedere, Milena Miconi ha deciso di lasciare il reality. Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip parla di un’uscita momentanea dalla casa, per motivi personali. Quindi probabilmente l’attrice potrebbe tornare a far parte del programma di Canale 5 in un’altra fase.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Luca e Oriana hanno violato il regolamento: ecco cosa succede adesso

Diverse le reazioni sulla rete e sui social, tra le quali c’è anche il messaggio di Manila Nazzaro, che ha rivolto le sue parole di coraggio all’amica, invitandola a proseguire nel suo percorso mostrando una grande forza.