Perchè Mietta non si è potuta vaccinare? Ecco la verità

Subito una sorpresa a Ballando con le stelleMietta è risultata positiva al Covid e non si è potuta esibire.

Una notizia che ha spiazzato i telespettatori del seguitissimo e amatissimo programma di Rai1.

A dare la notizia è stata proprio la conduttrice Milly Carlucci. La cantante, infatti, è stata in collegamento col programma dall’albergo.

Selvaggia Lucarelli ha chiesto a Mietta e Maykel Fonts se erano vaccinati. Il danzatore ha risposto positivamente. Mentre Mietta ha replicato: “Ma perché dobbiamo parlare di questo?”. Poco prima la conduttrice aveva detto: “Penso di sì, siamo tutti vaccinati”.

Perchè Mietta non si è potuta vaccinare? Ecco la verità

Il ballerino è risultato negativo a due tamponi veloci e in attesa di un molecolare che non è arrivato ma non ha potuto esibirsi e quindi la coppia è stata tecnicamente eliminata. La Carlucci ha promesso che sarebbe stata trovata una soluzione per il duo messo fuori pista non dal gioco e dal punteggio ma dal virus.

Lucarelli ha sottolineato: “Chi non è vaccinato può mettere a rischio la salute di tutti”. A questo punto la cantante ha risposto: “Nessuno vuole mettere a repentaglio la vita di nessuno”.

Nel corso di Domenica In, quindi, Mara Venier ha spiegato che Mietta non si sarebbe potuta vaccinare.

In molti si sono chiesti come mai e quale problema avrebbe la cantante. Al momento la diretta interessata non ha spiegato quale sia il vero motivo.

Non è da escludere che già dalle prossime ore possa arrivare da parte della concorrente, o ex concorrente, di Ballando con le stelle, la versione ufficiale dei fatti.