Michelle Hunziker ha raccontato nel corso dell’ultima puntata di Michelle Impossible & Friends di essersi fatta tagliare i talloni. Scopriamo il motivo.
Michelle Hunziker, in occasione della Festa della Donna, ha la possibilità di ospitare nel suo spettacolo degli ospiti eccezionali. Uno di questi è Pierfrancesco Favino, ormai sempre più conosciuto e sempre più impegnato a livello televisivo. Basti pensare in questo senso alla sua partecipazione a Binario 21.
L’attore ha l’occasione di parlare anche del suo nuovo film, che si chiama L’ultima notte di amore. Si tratta di un genere noir ambientato nella città di Milano.
Fra gli altri ospiti poi ci sono Pio e Amedeo, che danno delle anticipazioni davvero succose su una nuova trasmissione che il pubblico avrà l’occasione di vedere su Canale 5 fra qualche tempo. Si tratta della seconda edizione del programma TV Felicissima sera.
Michelle Hunziker ha l’occasione di intervistare nella puntata di oggi, 8 marzo, anche Piero Chiambretti. Il noto showman delizia il pubblico raccontando alcuni episodi che riguardano direttamente la sua carriera.
Poi ci sono delle esibizioni canore davvero da non perdere. In particolare si esibiranno gli Articolo 31 e Serena Autieri. Quest’ultima, oltre a raccontare delle vicende che la riguardano personalmente, si esibisce anche cantando.
Poi chi ama la musica degli anni ’60 e ’70 non dovrebbe perdersi assolutamente, tra gli altri ospiti di Michelle Impossible, Alessandro Ristori.
Trasmissione davvero interessante, insomma, che ha tutte le possibilità di conquistare sempre di più il pubblico della rete ammiraglia di Mediaset, che ancora una volta si dimostra capace di proporre trasmissioni davvero in grado di conquistare l’interesse del pubblico tutti i giorni della settimana.
Michelle Impossible si è messo in evidenza come un programma rivelazione e sicuramente si starà pensando già ad una prossima edizione, che il pubblico stesso reclama a gran voce, per il successo ottenuto, grazie anche alla professionalità e alla simpatia della conduttrice.
Michelle Hunziker ha svelato di essere stata costretta a subire un intervento chirurgico molto particolare. Il motivo è tutt’altro che estetico ma legato a una necessità.
La presentatrice ha svelato nel corso di Michelle Impossible ha raccontato: “A causa di un eccesso osseo all’età di 13 anni avevo il 41 di piedi. Mi segarono i talloni chirurgicamente“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…