Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si conoscono da diverso tempo e hanno iniziato a frequentarsi a inizio di quest’anno. Tra di loro c’è sempre stato del tenero e a inizio giugno hanno cominciato a farsi vedere insieme in maniera ufficiale. La loro love story però si è già interrotta e a svelarne il motivo è stato il direttore di Novella 2000 su Canale 5. Ecco i dettagli.

Giovanni Angiolini, qualcosa di lui

Se Michelle Hunziker non ha bisogno di presentazione alcuna, cosa possiamo dire dell’affascinante Giovanni Angiolini? Giovanni Angiolini a vederlo sembra essere un modello, ma in realtà è un medico ortopedico che deve la sua fama in televisione al Grande Fratello (2015) quando vi era ancora Alessia Marcuzzi al timone.

Nella casa ha conosciuto la bellissima infermiera Mary Falconeri con cui ha iniziato una bella storia d’amore e con cui era andato a convivere. Tuttavia, dopo poco tempo si sono lasciati. Si suppone che la causa sia un tradimento da parte di lui e sembra che non si siano lasciati nei migliori dei modi. Inoltre, hanno chiesto espressamente di non parlare mai più della loro storia.

Successivamente il bellissimo Angiolini è stato legato alla modella spagnola Nieves Bolos e poco prima di entrare nella casa del GF ha avuto un flirt con Giulia Salemi. Giovanni non è mai stato sposato e non ha nemmeno dei figli a differenza della sua ultima compagna Michelle Hunziker, con la quale ha rotto qualche giorno fa. Ecco il motivo.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati. Ecco il motivo

Michelle Hunziker, a inizio anno, ha comunicato a tutti i suoi fan la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, con il quale ha avuto anche due bambine. A febbraio ha cominciato a frequentare il medico ortopedico Giovanni Angiolini, ma la loro storia non è mai stata ufficializzata.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo si è fidanzato: ecco chi ha conquistato il suo cuore

A giugno però hanno cominciato ad apparire insieme ed era palese che ci fosse qualcosa sotto. In questi giorni però, la brutta notizia. I due si sarebbero già lasciati e dietro al loro addio non ci sarebbe altro che i diversi stili di vita di entrambi e degli impegni lavorativi. A parlare di ciò è stato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che durante la diretta di Morning News, condotta da Simona Branchetti, ha svelato qualche retroscena.

Leggi anche: Elisa Isoardi e il biglietto del mistero al bar: ecco cosa c’era scritto

Il giornalista avrebbe infatti rivelato che dietro alla rottura non ci sarebbe nulla di grave o mancanze di rispetto. Semplicemente, gli stili di vita di entrambi non sono in linea con una relazione. Senza contare che lei, oltre a grande professionista e donna in carriera, è anche una mamma di due bimbe piccole che richiedono giustamente attenzioni.