Megan Ria è conosciuta per essere una ballerina di questa edizione di Amici. Ha 17 anni ed è originaria di Imola. Comunque già Megan, prima di partecipare al talent show di Maria De Filippi, aveva fatto alcune apparizioni nel panorama dello spettacolo. Infatti è apparsa anche nel video di Elodie relativo al brano Tribale.

Di Megan sappiamo che è entrata in squadra con Emanuel Lo e che ha una relazione con il ballerino Gianmarco.

L’eliminazione di Megan nella prima puntata del serale di Amici

Questa sera, 18 marzo, va in onda la prima puntata del serale di Amici e già cominciano a circolare diverse anticipazioni basate sulle indiscrezioni che trapelano dalla rete. Infatti non dimentichiamo che questa puntata del serale è stata registrata qualche giorno fa. Proprio per questo motivo si conoscono alcuni dettagli, tra i quali spicca l’eliminazione di Megan.

Ti potrebbe interessareQuanto ha guadagnato Megan per partecipare al serale di AmiciMegan Ria guadagno amici

Megan, insomma, è stata la prima ad essere stata eliminata dal serale di Amici e molti si chiedono perché. Evidentemente ha perso qualche sfida, perché la ballerina, già nei primi momenti della puntata della trasmissione che va in onda questa sera, 18 marzo, ha avuto la peggio e ha dovuto abbandonare definitivamente la scuola.

Ma non sono soltanto queste le anticipazioni che si sanno sulla prima puntata del serale di Amici, perché per esempio si sa anche che evidentemente c’è spazio anche per una seconda uscita. Sappiamo a questo proposito che ci sono due concorrenti che sono finiti al ballottaggio che potrebbe portare proprio all’eliminazione. Si tratta di NDG e Federica.

Chi è Megan Ria di Amici

I genitori di Megan Ria sono di origine cubana. La ragazza è nata a Imola nel 2005 ed è cresciuta a Massa Carrara. Ha cominciato già quando era molto piccola, quando era una bambina, a studiare danza presso una scuola della sua città.

Megan ha un carattere molto determinato, oltre che una grande passione proprio per il ballo. Tutte queste caratteristiche l’hanno portata a giungere al cast di ballerini di produzioni molto importanti, come Battiti Live, Il Cantante Mascherato, Chi ha incastrato Peter Pan.

Inizialmente scelta da Raimondo Todaro, è entrata nella scuola di Amici come ballerina in prova. Non ha ricevuto nel corso del suo percorso ad Amici particolari critiche negative. Anzi c’è stata una puntata, quella del 6 novembre, in cui la ballerina di cui stiamo parlando ha ottenuto uno dei voti più alti insieme a Maddalena. Megan ha preso un 8,5, che le è stato assegnato dal giudice esterno Froz.