Bianca Balti è nota per essere una famosa top model. È nata il 19 marzo del 1984 a Lodi e nel 2006 è stato celebrato il matrimonio con Christian Lucidi, fotografo di alta moda. L’anno successivo la Balti ha avuto la sua primogenita, Matilde, che ora ha circa 16 anni.
La ragazzina ha fatto una scelta molto importante nella sua vita, perché ha preferito vivere insieme al padre a Parigi. Nel 2012, dopo il divorzio da Christian Lucidi, Bianca Balti ha sposato l’americano Matthew McRae. Questa storia all’inizio ha avuto parecchie complicazioni, vista la distanza che li separava. Nel 2015 è nata Mia, la loro figlia. Bianca è andata a vivere a Los Angeles, però poi è finita dopo qualche mese la storia con Matthew McRae.
Bianca Balti ha due figlie, quindi, Matilde Lucidi e Mia McRae. È chiaro che i cognomi sono diversi, perché sono nate da due relazioni diverse, in cui il padre di Matilde è Christian Lucidi e Matthew McRae è il padre di Mia. Due storie d’amore che la top model molto famosa ha vissuto con grande passione, ma che poi sono arrivate alla fine.
Bianca Balti ha parlato varie volte del rapporto con la figlia Matilde, avuta da Christian Lucidi. Ha raccontato che in seguito alla separazione dall’ex marito Bianca ha attraversato momenti molto complicati. Infatti lasciava la figlia insieme ai nonni nella città di Lodi e andava alle feste, aveva relazioni con altri uomini. Tutto è durato circa tre anni, ma lei ad un certo punto si è resa conto che non era felice in questo modo. Ha definito questo suo periodo una vita disfunzionale ed ecco perché, anche in seguito a questo atteggiamento, Matilde ha scelto di vivere insieme al padre.
La scelta di Matilde per lei ha rappresentato un momento brutto della sua vita, come ha avuto l’occasione di confessare pubblicamente. Matilde, nonostante la madre avesse deciso di cambiare vita, non era ancora pronta a perdonarla. In quell’occasione, al di là di tutti gli sforzi che aveva messo a punto per cambiare, la Balti si è resa conto che le aveva fatto troppo male, ecco perché Matilde ha scelto di vivere con il padre.
Ha detto che comunque rispetta la sua scelta. Lei frequenta la scuola francese e, quando ha un periodo di vacanza, prende subito l’aereo, in modo da incontrarsi e poter passare dei giorni insieme.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…