ROMA 20 gennaio 2007 RAI Cinecittà. Tutte donne tranne me II puntata MASSIMO RANIERI e la figlia CRISTIANA CALONE photo by Elisabetta Villa
Massimo Ranieri per diversi anni non ha riconosciuto la figlia Cristiana. Andiamo a scoprire perchè e la storia vera.
Una vicenda che è finita diverse volte sulle pagine dei giornali di gossip. L’artista l’ha voluta incontrare da adulta.
Cristiana Calone è nata nel 1971 dalla relazione con Franca Sebastiani. Il cognome diverso da quello del padre, Massimo Ranieri, è legato al fatto che questo è un nome d’arte. Il cantante in realtà si chiama Giovanni Calone.
Come anticipato in precedenza, l’artista non ha riconosciuto per diversi anni quella bambina. Solo nel 1995, quando Cristiana aveva 24 anni. Questo, inoltre, non portò a un incontro. Per poter vedere il padre da vicino la donna ha dovuto aspettare altri 12 anni.
I due, infatti, si sono consciuti solo nel 2007. Una storia quanto meno particolare. Massimo Ranieri la invitò nel programma che stava conducendo e che andava in onda su Rai1.
“Tutte donne tranne me” trasmesso su Rai1: in quell’occasione Ranieri decide di presentare ufficialmente Cristiana come sua figlia a tutto il pubblico italiano.
Lei ha ricordato così quel momento: “io sono andata in jeans e maglietta, pensavo che sarei stata tra i pubblico. Invece, mi ha presentato ufficialmente. Dopo, io e la mamma siamo andati a casa da papà. Non si può vivere di rancore, di astio“.
Cristiana Calone ha svelato anche di non portare rancore nei confronti del padre. Di averlo perdonato e di provare un affetto profondo nei suoi confronti.
“Lo amo e non gli porto rancore, è impossibile odiare un genitore. Mia madre non ha mai detto una parola contro di lui. fino a quel momento lo avevo visto solo in tv. Il giorno che chiamò per la prima volta, mia madre sbiancò. Io gli dissi “Ciao papà”. Lui mi disse: “Che strano sentirsi chiamare così. Voglio che tu venga ospite nella mia trasmissione“.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…