La vita di Massimo Ranieri è stata segnata da una scelta molto sofferta e al contempo discussa, quella di non riconoscere la figlia Cristina.
Una decisione della quale hanno parlato per diverso tempo giornali e siti che si occupano di spettacolo.
Andiamo a ripercorrere le tappe principali di questa particolare vicenda e soprattutto scopriamo il lieto fine.
Chi è Cristiana Calone?
Cristina Calone è nata nel 1971 dall’amore tra il conosciutissimo e famosissimo artista partenopei e Franca Sebastiani.
La donna ha sempre avuto qualche conflitto con il padre, che ha incontrato solo dopo moltissimo tempo durante una trasmissione televisiva.
La madre invece, Franca Sebastiani, è venuta a mancare qualche anno fa in seguito ad una lunga malattia.
Cristiana la ricorda con tanto affetto e ha più volte dichiarato che, grazie all’amore di sua madre, non si è mai sentita sola ed è riuscita a raggiungere tutti i suoi obiettivi.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato in carriera Iva Zanicchi? La cifra è pazzesca
La donna, che attualmente ha 51 anni, è sposata e ha un figlio piccolo: è proprio questo il motivo che l’ha spinta a rivalutare il rapporto con il padre Massimo.
Secondo alcune fonti anche lei sarebbe avvezza al canto e ha lavorato come corista per cantanti famosi, oltre ad aver duettato più volte col padre.
Leggi anche: La verità sul misterioso fidanzato di Michele Bravi: chi è, età e nome
Il legame fra Cristiana e Massimo Ranieri ha finalmente trovato un punto di svolta in seguito alla trasmissione Domenica In.
In questa occasione i due si sono finalmente riabbracciati e hanno deciso di dare un taglio al passato e ai brutti ricordi.
