È stato lo stesso attore Massimiliano Gallo ad annunciare con un post su Instagram che si è sposato con la compagna Shalana Santana. È stato un matrimonio in segreto per questa coppia che ormai condivide la loro vita da tanti anni e che ha custodito nell’assoluta privacy il rapporto.

C’è chi comincia a far emergere notizie molto prima del matrimonio, specialmente fra i personaggi famosi. Invece l’attore di Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso, ha preferito passare il giorno delle nozze circondato soltanto dagli affetti più cari.

Le dichiarazioni di Massimiliano Gallo

Ma come mai i due si sono sposati senza rivelare nulla delle loro nozze? Tutto è permeato di estrema riservatezza. Infatti, come ha dichiarato lo stesso attore Massimiliano Gallo, sia lui che la sua compagna (ormai moglie) hanno voluto che il matrimonio fosse un momento soltanto per loro.

Ti potrebbe interessareShalana Santana, chi è la moglie di Massimiliano Gallo: età, figli, nazionalità e dove vivonoIl matrimonio di Massimiliano Gallo e Shalana Santana

Gallo ha detto che volevano scomparire per un attimo e volevano vivere questo momento in modo completamente privato. In realtà l’hanno fatto davvero e soltanto a cose fatte, come ha scritto l’attore su Instagram, lui e Shalana “hanno dato il permesso” di ricevere gli auguri.

Tra l’altro non sono stati svelati molti dettagli su come sia avvenuta la cerimonia. Più che altro Gallo ha avuto un tocco ironico che lo contraddistingue.

Che cosa sappiamo sul matrimonio

È chiaro, però, che nel corso del tempo sono venuti fuori dei dettagli molto interessanti sul matrimonio di Massimiliano Gallo e Shalana Santana. Per esempio, fra le informazioni “private” che sono emerse, c’è il fatto che entrambi abbiano deciso di celebrare il matrimonio soltanto in presenza dei figli che hanno avuto da relazioni precedenti.

L’attore ha una figlia di nome Giulia. Lei ha 19 anni ed è nata dal matrimonio con l’ex moglie Anna. La modella ha un figlio più piccolo avuto dall’ex compagno Alessandro Lukaks.

Sappiamo qualcosa in più anche sul look della sposa. Infatti Shalana ha scelto un look moderno, ma che fosse allo stesso tempo piuttosto elegante. Abbiamo un’unica foto del matrimonio di Massimiliano Gallo e Shalana Santana e possiamo vedere come la sposa, invece di indossare il tradizionale abito bianco, ha preferito un completo con pantalone, con una giacca dal taglio maschile. Non è mancato, però, il classico velo da sposa, adornato con una corona di fiori.

Si è trattato, insomma, di un momento molto privato della vita di questi personaggi famosi, che hanno voluto staccarsi per un po’ dal loro ruolo di attori e per lei anche modella, per vivere un giorno molto importante della loro vita.