Daniele Dal Moro ha confessato che, a differenza di quello che tutti credevano, Martina Nasoni non è mai stata la sua ragazza.

Antonella e la gaffe che fa perdere la pazienza al popolo del web

Negli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia ne stanno succedendo davvero di tutti i colori. A parte le liti e le attrazioni che nessuno è in grado di tenere a bada, Antonella Fiordelisi si ritaglia ancora una volta la scena sotto i riflettori. Pare infatti che la bella influencer si sia espressa utilizzando dei termini che hanno infastidito non poco il pubblico a casa.

Durante una delle tanti liti infatti, la donna avrebbe pronunciato la frase “Mamma, ma come siete agitati, siete depressi, avete dei problemi voi, eh” Tutto questo è andato a toccare molto da vicino tutte le persone che soffrono di problemi relativi all’ambito della salute mentale, motivo per cui la polemica non è tardata ad insorgere. Ovviamente anche Edoardo ha subito detto la sua in merito alla frase pronunciata dalla fidanzata, chiedendole se avesse dei problemi con le persone che hanno dei problemi mentali.

I sostenitori della Fiordelisi sono subito intervenuti sul pezzo, dicendo come la loro beniamina abbia avuto un lapsus, sbagliando a pronunciare la parola repressi con depressi. Non è la prima volta che Antonella fa queste uscite insensibili, invitando chi la circonda ad andare dallo psicologo quando questo afferma delle frasi che vanno contro le sue opinioni.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’abito di Giulia Salemi puntata 6 febbraio: stilista, marca e prezzo

Grande Fratello Vip: gli ex litigano fra di loro

Il clima in casa si è acceso notevolmente da quando alcuni ex fidanzati hanno fatto il loro ingresso due puntate fa. Il centro della scena è stato catturato da Ivana, Luca, Daniele e Martina, che hanno trascorso le ultime ore a litigare e a dirsene di tutti i colori? Il litigio più violento è stato sicuramente quello che ha visto come protagonisti Daniele dal Moro e Martina Nasoni. Quest’ultima avrebbe chiesto a Daniele di stare attento in merito alla riproduzione di atteggiamenti che avrebbero potuto dare fastidio a Oriana.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’abito di Sonia Bruganelli puntata 6 febbraio: stilista, marca e prezzo

Ha poi supposto che molti potevano pensare che il suo atteggiamento derivasse da una sorta di strumentalizzazione del loro rapporto ed è proprio in questa occasione che Dal Moro ha perso la pazienza, inveendo molto ferocemente contro la sua ex ragazza. Il bel ragazzo ha poi passato il pomeriggio a sparlare di lei proprio con Oriana, la quale non vede l’ora di allontanare Martina dal suo Daniele.

La situazione si è poi complicata anche tra Ivana e Luca che, in un primo momento, sembravano aver trovato la sintonia che per quattro anni ha caratterizzato il loro rapporto. È ovvio come Luca si ha ancora preso da Ivana ma, al tempo stesso, siano presenti degli argomenti che forse non hanno ancora trovato una soluzione.

I due fidanzati avrebbero quindi avuto modo di affrontare tutte quelle dinamiche che in passato li hanno portati a dividersi. Luca ha fatto ricadere la colpa su Ivana, mentre questa ha provato più volte a dirgli che aveva altre cose a cui pensare oltre alla fine della loro relazione. Ad ogni modo, dopo qualche ora di tensione, i due hanno fatto pace e ora sembrano essere nuovamente vicini.

Perchè Martina Nasoni non è mai stata la ragazza di Daniele Dal Moro: la verità

Daniele Dal Moro ha svelato che tra lui e Martina Nasoni non c’è stata una vera e propria storia d’amore, nonostante tutti pensassero fossero fidanzati.

“Ci siamo visti, 15 volte. Non è che facessi qualcosa in particolare per farti innervosire, capisci cosa ti voglio dire? Non è che io tenevo dei comportamenti con lei per fare innervosire te”.

Change privacy settings
×