Quando è nata Pia, la figlia di Mario Balotelli che ha avuto con Raffaella Fico, ci sono state molte polemiche. La cronaca rosa del tempo si è tanto interessata di questa notizia, con paparazzate e articoli di tipo scandalistico. Quando nel 2012 è nata la piccola Pia, la storia tra la showgirl e Super Mario aveva avuto molti alti e bassi e poi alla fine era giunta al capolinea.
Ma c’è una questione che ha fatto chiacchierare tanto le cronache del tempo, ovvero il fatto che Mario Balotelli fino ad un certo punto non ha voluto riconoscere la figlia nata dalla relazione con Raffaella Fico.
Perché Mario Balotelli non ha voluto riconoscere la figlia Pia
In delle recenti interviste è stata la stessa Raffaella Fico a spiegare quali sono state le ragioni che hanno portato il suo ex fidanzato a non voler riconoscere la figlia che ha avuto con lei. In un’ammissione di colpe, la stessa showgirl ha spiegato che allora erano molto giovani.
La loro storia era nata all’improvviso, quasi come un colpo di fulmine. Raffaella Fico ha rivelato che non ha mai amato nessuno come Balotelli. Tra l’altro il famoso calciatore aveva avuto una giovinezza non molto facile, che lo aveva portato anche ad avere degli atteggiamenti che non gli erano propri, che non appartenevano alla sua personalità, ma erano stati soltanto indotti.
Ricordiamoci pure che, quando è nata Pia, sia la mamma che il papà della piccolina erano ancora molto giovani e come tutti i giovani genitori si sono ritrovati ad avere la vita completamente “sconvolta”. È qualcosa che accade a tutti i genitori giovani, che magari non si aspettano l’arrivo di un bebè.
Anche se Balotelli e Raffaella Fico fanno parte del mondo delle celebrità, non è detto che le loro relazioni possano essere diverse dalle altre persone. Insomma, Balotelli era ancora troppo giovane e forse anche un po’ “immaturo” per potersi prendere la responsabilità di padre.
Sono seguite molte polemiche, molte accuse e poi, qualche anno dopo, Balotelli ha riconosciuto la figlia avuta da Raffaella Fico.
Come è cresciuta la piccola Pia
Ormai sappiamo tutti come è andata a finire la storia d’amore tra Balotelli e Raffaella Fico. È stata intensa e importante per entrambi, ma poi a volte due persone possono prendere due strade diverse, perché non è detto che una storia d’amore possa funzionare fino alla fine.
Pia è cresciuta con la mamma e ha ricevuto tutto l’affetto che meritava. Comunque da un certo punto in poi il papà è stato anche presente. E anche se il rapporto tra Mario e sua figlia non è iniziato nel migliore dei modi, ha cercato nel tempo di rimediare agli errori che aveva commesso alla nascita della bimba.