Perchè Marina Occhiena ha lasciato i Ricchi e Poveri? La verità dopo anni? Non si sa se in realtà sia stato per problemi di salute, dato che si vocifera che ci sia stata una malattia di cui non si sanno dettagli e di cui non si sa se sia vero o no, o per altro.
Perchè Marina Occhiena ha lasciato i Ricchi e Poveri?
Perchè Marina Occhiena ha lasciato i Ricchi e Poveri? Quale sarebbe la verità? È difficile rispondere, dato che sulla rete sono presenti diverse voci e dicerie, tra l’altro che danno anche molte motivazioni differenti tra di loro. Prima di tutto è bene ricordare che si tratta della cantante bionda che per tanto tempo ha fatto parte del gruppo di cantanti famoso.
C’è però chi sostiene che la stessa abbia avuto dei problemi di salute e altri invece sostengono che abbia avuto dei problemi, delle discussioni con l’altra cantante del gruppo a causa di un tradimento, di una relazione che ci sarebbe stata. Quali sono esattamente i dettagli in merito?
I dettagli
Non si sa quale sia la verità, anche perché, come accennato, la rete sostiene davvero tante affermazioni differenti. Prima di tutto alcuni sostengono che una ragione potrebbe essere un litigio con Angela Brambati, altra cantante del gruppo, che a quell’epoca stava con Marcello Brocherel.
Il punto è che, a detta di alcune dicerie, sembra che Brambati abbia colto in flagrante Occhiena e Brocherel insieme e per questo poi le due avrebbero litigato, con l’uscita dal gruppo di Occhiena. Come già detto però è bene ripetere che non è detto che sia così.
Intanto quello che si sa è che l’uscita dal gruppo di Occhiena sarebbe avvenuta negli anni Ottanta, quando i quattro membri dei Ricchi e Poveri stavano per presentare al Festival di Sanremo il loro nuovo brano, che era “Sarà perché ti amo”, che poi li ha portati ad avere tantissimo successo.
Leggi anche: La verità sul rapporto tra Marina Occhiena e Franco Gatti
Per anni poi Occhiena ha realizzato anche tanti brani musicali cantandoli come solista, ma non solo. Pare che la sua carriera fosse cominciata quando comunque aveva solamente 15 anni. In più la stessa circa la sua presunta vecchia relazione con Brocherel ha sempre affermato che tra i due c’era solo amicizia.
Leggi anche: Chi è Giuseppe Giordano marito di Marina Occhiena: età, figli e lavoro
Pare che Brambati però sostenesse di averli visti insieme al letto. Intanto nel frattempo pare che Occhiena sia innamoratissima dell’attuale marito, da cui avrebbe avuto un figlio che si chiama Gionata. Il marito è Giuseppe Giordano e sembra che di professione faccia il ginecologo. Il loro figlio sarebbe nato nel 1997. Si ricorda tra l’altro che la stessa è stata anche un’attrice.