Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono una coppia molto in vista. Anche se stanno insieme da tempo non si sono mai sposati, almeno fino ad oggi.

Un Amore Nato lentamente

Maria Elena Boschi, nota politica italiana, e Giulio Berruti, attore, si sono conosciuti nel 2015. All’epoca, Giulio era fidanzato e poco dopo si trasferì negli Stati Uniti. I due, quindi, hanno trascorso un periodo in cui il destino sembrava averli separati.

È solo dopo il lockdown che l’amore tra i due è finalmente sbocciato, iniziando ufficialmente la loro storia, fatta di incontri al parco con il cane e giornate trascorse tra la lirica, l’arte e gli sport.

Una Vita Insieme, tra Lavoro e Passioni

Ti potrebbe interessareMaria Elena Boschi e Giulio Berruti si sposano: quando e dove si svolgerà il matrimonioMatrimonio Maria Elena e Giulio

Boschi e Berruti hanno costruito la loro vita insieme, nonostante gli impegni lavorativi li vedano spesso lontani durante la settimana. Entrambi amano dedicarsi alle loro passioni durante il fine settimana, e questa complicità sembra aver rafforzato il loro legame, nonostante le difficoltà incontrate, soprattutto nei primi mesi di relazione, quando erano spesso al centro del gossip e delle critiche.

Il Desiderio di Famiglia e di Figli

Entrambi provengono da famiglie semplici e molto unite, e condividono un’idea di famiglia come un team in cui c’è complicità. In una loro dichiarazione, hanno espresso il desiderio di avere figli, anche se, per ora, sono molto richiesti come zii.

La questione dei figli è spesso oggetto di speculazioni, ma i due sembrano avere le idee chiare sul futuro, anche se non hanno ancora fatto passi concreti in questa direzione.

Progetti Futuri e Matrimonio

Nonostante il desiderio di figli, i due sono ancora molto evasivi riguardo a eventuali progetti di matrimonio. Entrambi aspettano che sia l’altro a fare la proposta e, al momento, non c’è una data ufficiale per le nozze. Tuttavia, la domanda fatidica potrebbe non tardare ad arrivare, consolidando ulteriormente il loro legame.

La Lotta di Giulio contro la Malattia

Un altro aspetto importante della loro vita insieme è la battaglia di Giulio contro la fibromialgia, una malattia cronica che provoca dolori acuti in alcune parti del corpo. Maria Elena Boschi si è mostrata molto attiva anche in questo campo, sostenendo il partner nella sua lotta quotidiana contro la malattia e battendosi sul tema delle malattie rare.