Di Maria De Filippi tutti conoscono la sua carriera. Indubbiamente, anche grazie alle sue trasmissioni di successo, viene considerata ampiamente la vera e propria regina delle reti Mediaset. Quando pensiamo alla De Filippi non possiamo fare a meno di citare alcuni programmi che certamente hanno fatto la storia del panorama televisivo di Canale 5.
Basti pensare in questo senso, per esempio, a C’è Posta per Te, Uomini e Donne, Amici. Inoltre lei è molto impegnata anche come produttrice, perché ha una casa di produzione televisiva, la Fascino, che si è aggiudicata anche la produzione del prossimo reality La Talpa.
La vita privata di Maria De Filippi
Il pubblico più affezionato a Maria De Filippi, che la ama e la segue in TV, è sempre molto interessato a sapere anche i dettagli che riguardano la sua vita privata. La regina di Mediaset comunque mantiene sempre un certo riserbo, perché ci tiene a vivere dei momenti importanti di privacy.
Per una donna come lei, sempre al centro dei riflettori, è importante poter avere del tempo da dedicare anche alla sua famiglia, lontano dai clamori dei media. Tutti sappiamo però che ormai da anni è sposata con Maurizio Costanzo, un altro personaggio importante nel campo televisivo italiano.
Insieme Maria e Maurizio condividono davvero tanto e costituiscono una coppia davvero molto affiatata. I due hanno rilasciato diverse interviste, in cui spiegano le ragioni per le quali la loro storia va a gonfie vele.
Tutti però hanno un dubbio, perché nonostante il legame da tanti anni, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non hanno avuto dei figli insieme?
Leggi anche: Sapete chi è la figlia di Mara Venier: è famosissima
Arriva la verità sul perché Maria De Filippi non ha figli
Sui dubbi del perché Maria De Filippi non abbia figli naturali sono state lanciate diverse indiscrezioni. Infatti sono state fatte diverse ipotesi a questo proposito. C’è per esempio chi ha pensato che la coppia non ha figli per impossibilità di concepirli oppure c’è anche chi ha pensato che Maria De Filippi abbia voluto dedicarsi interamente alla sua carriera ricca di successi e che non abbia avuto il “tempo” da potersi dedicare alla famiglia anche con un figlio piccolo.
Leggi anche: Chi è l’insegnante di Corsivo diventata famosa su Tik Tok: nome, età e lavoro vero
In realtà adesso, secondo un noto settimanale, sarebbe arrivata la verità. Maria De Filippi infatti ha un figlio di nome Gabriele. Si tratta di un figlio adottivo, che la nota conduttrice ha preso con sé quando aveva 10 anni, quando Gabriele si trovava in orfanotrofio.
È stata la stessa Maria De Filippi a spiegare che per lei la scelta fondamentale è stata questa, quella di poter dare una famiglia al bambino. Non è per impossibilità di concepire figli naturali che Maria ha scelto Gabriele, perché semplicemente lo voleva.