Solo pochi giorni fa si è diffusa la notizia della mancata riconferma di Belen Rodriguez alla conduzione della prossima edizione del programma televisivo di Italia 1 Le Iene. La stessa showgirl ha ringraziato Teo Mammucari con un messaggio che ha deciso di lasciare su Instagram, commentando l’esperienza che ha avuto modo di fare proprio alla guida del celebre programma televisivo di Mediaset.

Adesso arriva anche un’altra notizia, un rumor che si riferisce sempre alla showgirl argentina e che ha a che fare con Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, avrebbe deciso, secondo quanto affermano le recenti indiscrezioni, di affidare la conduzione di un altro programma tanto apprezzato ad altre persone. Belen dovrebbe dire addio anche a questa esperienza lavorativa?

Le indiscrezioni: Belen lascerà anche Tu si que vales?

Gli ultimi rumor parlano della possibilità che Belen possa non essere presente nella prossima edizione di Tu si que vales. Il famoso programma con Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 da diversi tempo ha visto fino a questo momento anche la partecipazione della showgirl, che, a partire dalla prossima edizione, potrebbe non essere più presente.

Secondo quanto affermano le ultime voci sull’argomento, proprio Maria De Filippi avrebbe intenzione di rivedere alcuni aspetti di questo programma di successo di Mediaset, a partire proprio dai conduttori che fino ad ora abbiamo visto nella trasmissione TV.

Sembra che la conduzione sarà affidata ad altre persone, anche se (è bene specificarlo) per il momento si tratta esclusivamente di indiscrezioni che non sono state né confermate né smentite.

Per saperne di più non dobbiamo fare altro, quindi, che attendere ulteriori sviluppi sulla situazione. Secondo quanto è stato detto, comunque, Belen potrebbe dire addio non solo a Le Iene, ma anche alla sua esperienza a Tu si que vales su Canale 5.

Leggi anche: Sapete perché Loredana Lecciso ha deciso di lasciare la tv: svelato il segreto

Chi potrebbe prendere il posto di Belen

Di certo questo non significa che Maria De Filippi non apprezzi il lavoro di Belen, ma, secondo le ultime indiscrezioni sulla nuova stagione di Tu si que vales, pare che abbia intenzione di dare la possibilità ad altre persone di condurre il programma televisivo.

Leggi anche: Avete mai visto Daniel, il compagno di Roberto Bolle: è famosissimo

Ma di chi stiamo parlando nello specifico? Alcuni sostengono che la ballerina Giulia Stabile potrebbe avere un ruolo determinante, anche nella conduzione di Tu si que vales. Secondo le fonti, infatti, Maria De Filippi vedrebbe bene proprio Giulia Stabile come conduttrice.

La giovane, infatti, sembra aver ottenuto una possibilità molto interessante a Mediaset. La vedremo veramente all’opera a Tu si que vales nel corso della prossima edizione?

Change privacy settings
×