Marco Masini è un cantautore italiano che ha riscosso grandissimo successo nel corso degli anni. Questo perché ha prodotto delle canzoni che sono entrate nella storia collettiva e che hanno contribuito ad arricchire il panorama della musica italiana. Parlando della sua vita privata, però, perché Marco Masini non ha avuto figli?

La biografia di Marco Masini

Marco Masini nasce a Firenze nel 1964. Si appassiona alla musica quando era molto piccolo ed è proprio per questo che inizia a frequentare diversi corsi per migliorare la sua tecnica. Poco prima di compiere trent’anni decide di partecipare al Festival di Sanremo. Prima di questo ha avuto modo di farsi le ossa realizzando alcune colonne sonore di film come Mery per sempre e Ragazzi fuori.

Decide quindi di portare sul palco dell’Ariston la canzone Disperato, ottenendo un successo che non aveva in alcun modo preventivato. Decise quindi di partecipare a Sanremo anche l’anno successivo e da quel momento la sua popolarità è cresciuta a dismisura. Ovviamente non mancarono le polemiche, in quanto molte delle canzoni di Masini racchiudono al loro interno sonore parolacce.

Ti potrebbe interessareMarco Masini è sposato e ha figli? La verità sulla vita privata del cantantemarco masini

Tra i suoi brani più famosi Ti innamorerai, Bella Stronza, Principessa, Raccontami di te e L’uomo volante. Quest’ultima canzone è riuscita a fare la differenza poiché è proprio grazie a questo brano che l’uomo ha vinto la cinquantaquattresima edizione del Festival di Sanremo nel 2004.

Perché Marco Masini non ha avuto figli?

Un uomo appagato nel lavoro come Marco Masini dovrebbe essere altrettanto soddisfatto della sua vita privata. L’uomo ha raccontato che ha avuto una storia che è durata per molti anni con Aurora Nardozzi. I due si sono però lasciati nel 2020, anche se pare che da qualche mese l’uomo abbia iniziato una nuova storia d’amore, che rimane però sconosciuta per tutti.

In molti si sono chiesti come mai Marco Masini non abbia messo al mondo dei figli in tutti questi anni ed è proprio lui che ha voluto togliere questa curiosità rispondendo i suoi fan. L’uomo ha dichiarato che avere un figlio vuol dire avere un confronto con se stessi. Se questo però non arriva, non bisogna inventarlo dal nulla, anche perché i figli si fanno in due.

Del resto Masini ha avuto una vita molto difficile sotto il profilo privato, in quanto ha perso sua madre quando era ancora un ragazzo. Forse è proprio l’impossibilità di aver costruito questo legame a non aver inciso particolarmente sulla voglia di paternità di questo famosissimo cantautore.