Vip e Personaggi

Perché Marco Bellavia ed Elena Travaglia si sono lasciati? La verità

Marco Bellavia ed Elena Travaglia sono stati insieme diversi anni e i due hanno avuto il figlio Filippo. Dopo il loro allontanamento però poi pare che per Marco siano iniziati alcuni problemi, come per esempio il fatto di non stare più bene con se stesso.

Pare che infatti abbia vissuto un momento molto buio per via della separazione da Travaglia, ma poi avrebbe capito che avrebbe dovuto resistere e continuare a cercare di tirarsi su di morale per il figlio Filippo. Sono queste le voci del web in merito, anche se nessuno sa come mai Bellavia e Travaglia si siano allontanati.

Elena Travaglia e Marco Bellavia

Marco Bellavia è stato un concorrente del Grande Fratello Vip e sebbene inizialmente si fosse trovato bene, dopo qualche settimana dalla sua entrata avrebbe deciso di abbandonare il reality.

La causa era un malessere che era tornato in lui e che pare che si sia riacceso per il fatto che non aveva ricevuto dei trattamenti accoglienti da parte dei coinquilini. In effetti gli stessi non avrebbero compreso che davanti avevano una persona sensibile e che in passato aveva avuto problemi di salute, pare collegati a un esaurimento nervoso o depressione, non si sa di preciso.

Gli atteggiamenti di Marco infatti erano stati molto criticati nella casa e alla fine si era creato quello che l’opinionista Bruganelli aveva definito come “branco” contr Bellavia, che aveva deciso di uscire. In più lo stesso pare che si sia legato molto a Prati e durante alcune interviste avrebbe anche indicato alcuni dettagli sulla sua ex compagna Travaglia e sul rapporto con lei.

I dettagli

Pare appunto che Travaglia e Bellavia siano stati insieme per anni e hanno avuto insieme Filippo. Tuttavia dopo qualche anno dalla sua nascita pare che i due abbiano deciso di allontanarsi e questo sarebbe stato un duro colpo per Marco.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli contro Marco Bellavia

In effetti lo stesso avrebbe detto in un’intervista che in quel periodo non sapeva nemmeno come trovare una ragione per vivere ma l’avrebbe poi trovata in suo figlio. Oltre a questo poi Marco si sarebbe accompagnato con un’altra donna e tra l’altro poi si sarebbe allontanato anche da lei. Oggi pare proprio che lui e Prati si stiano conoscendo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia rompe il silenzio: ecco il messaggio

In effetti sul web si parla proprio tantissimo di un gesto che Bellavia avrebbe svolto in questi giorni, ovvero avrebbe inviato un bel mazzo di fiori a Prati, dicendole in un bigliettino che la aspetta. Lei in effetti ha il Covid e quando finirà il suo isolamento, i due potranno vedersi.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

15 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

16 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

17 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago