Federica Panicucci è una delle donna più famose del panorama televisivo italiano. Oggi vogliamo però parlare della sua vita privata e del suo compagno Marco Bacini. Ecco che cosa sappiamo e perché i due non sono mai convolati a nozze.
La bellissima showgirl italiana Federica Panicucci è nata a Cecina nel 1967. Dopo aver percorso i primi passi nel settore della moda decide di buttarsi in quello della recitazione ed è proprio per questo che è annoverata i moltissimi programmi tv soprattutto sulle reti Mediaset. Altrettanto interessante è stata però la sua vita privata in quanto la donna è stata a lungo sposata con il dj Mario Fargetta.
I due si sono conosciuti e sono diventati una coppia nel 1995 per poi lasciarsi definitivamente vent’anni dopo. I loro è stato un matrimonio molto forte dal quale sono nati Sofia e Mattia rispettivamente nel 2005 e nel 2007 . Non si conoscono i motivi per cui lei e il marito abbiano deciso di divorziare ma, probabilmente, dopo tutti questi anni trascorsi insieme qualcosa fra di loro si è incrinato irrimediabilmente. Ad ogni modo lei e Fargetta continuano ad avere ottimi rapporti soprattutto per il benessere dei loro figli.
Dopo la separazione da Mario Fargetta, Federica Panicucci ha incontrato un nuovo amore il quale risponde al nome di Marco Bacini. I due sono ormai una coppia da diversi anni in quanto si sono fidanzati nel 2016 e pare che da allora tutto proceda a gonfie vele Di lui sappiamo che è nato nel 1976 e che un grande imprenditore nel mondo della moda.
L’unione fra la Panicucci e Bacini ha portato alla nascita di un nuovo brand di moda rinominato Let’s Bubble che sembra avere diversi negozi in tutta Italia. La Panicucci si è dichiarata estremamente innamorata di Marco in quanto lui non solo riesce a sollevarla nei momenti no, ma le dà la giusta grinta per spronarla a raggiungere nuovi obiettivi.
A quanto pare però, i due non si sono mai sposati anche se, comunque, formano una bella coppia da tantissimi anni. Pare che questa decisione però sia solamente rimandata, in quanto i due avrebbero dovuto sposarsi prima dell’avvento del Covid ma poi per un motivo o per l’altro la data del cerimonia è stata spostata in più occasioni. Probabilmente quindi arriverà molto presto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…