Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè Mara Venier non conduce Domenica IN dallo studio? La verità e come sta

La puntata speciale di Domenica IN

facebook

Fino a qualche ora fa non si sapeva nulla in merito alla puntata natalizia di Domenica In, quella che dovrebbe andare in onda oggi pomeriggio. Questo perchè Mara Venier ha contratto il Covid e quindi non potrà condurre la sua trasmissione. Pare però che una soluzione sia stata presentata dagli autori della Rai. Ecco quale.

Domenica In… Natale: le anticipazioni

Nella puntata di Domenica In… Natale prevista per domani saranno presenti molti ospiti di spessore. Secondo le prime indiscrezioni sarà presente in studio Cristian De Sica, che raggiungerà il palcoscenico della Rai per presentare il suo ultimo lavoro cinematografico ovvero Natale a tutti i costi.

Presenti poi delle grandi icone della musica italiana come Bobby Solo, Iva Zanicchi e Orietta Berti. Ognuno di loro avrà la possibilità di raccontare la propria visione delle feste natalizie e delle tradizioni che sono soliti rispettare in famiglia. Avranno poi modo di cantare alcune delle canzoni più gettonate di sempre per trascorrere insieme delle feste allegre e liete.

Il momento delle risate sarà invece onorato dalla presenza di Virginia Raffaele e Fabio De Luigi che ne approfitteranno per presentare il film Tre di Troppo. L’appuntamento è quindi per oggi su Rai Uno, a partire dalle 14 come sempre.

Leggi anche: Romina Power ha diffidato Mara Venier: ecco perché

La speciale conduzione di Domenica In…Natale

La quindicesima puntata del programma condotto da Mara Venier cade proprio in concomitanza con le feste natalizie e precisamente del Santo Natale. Proprio per questo la Rai ha deciso di preparare uno speciale natalizio che però sarà caratterizzato da una conduzione davvero speciale.

Come tutti sappiamo, il malessere manifestato da Mara Venier nelle ultime ore è stato causato dal Covid e quindi la donna non potrà recarsi in studio per condurre il suo amato format come ha fatto negli ultimi 20 anni.

Leggi anche: Domenica In a rischio: Mara Venier non sta bene

In un primo momento si era pensato di mandare in onda una sorta dei migliori momenti legati all’ultima annata di Domenica In, ma poi agli autori della trasmissione è venuta in mente una cosa più divertente e sicuramente più coinvolgente.

La puntata di Domenica In…Natale si farà, ma questa verrà effettuata direttamente dal salotto di Mara Venier che condurrà lo show da casa sua. La donna ha infatti dichiarato di volersi buttare in questa nuova sfida e che, soprattutto, si sente bene per vivere questa nuova esperienza. Che dire allora! Poche ore e potremo deliziarci con questa puntata speciale di Domenica In.

Fonte: Amo gli Italiani

Exit mobile version