Due delle veline più apprezzate e popolari di sempre sono state proprio Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Le due, oltre ad essere colleghe, erano anche grandi amiche ma, a quanto pare, un litigio le ha divise per sempre. Cerchiamo dunque di capire che cosa è successo tra di loro.
Sono passati molti anni da quando il bancone di Striscia La Notizia fu calcato dalle bellissime Maddalena ed Elisabetta, le due veline per eccellenza. Siamo infatti nel 1999 e le due ragazze sono molto giovani, belle e all’inizio della loro carriera.
Le due veline hanno occupato questo posto per tre lunghi anni proprio per il successo che hanno suscitato. Nel 2005 inoltre hanno avuto la possibilità di vivere un’altra esperienza, ovvero quella di conduttrici di Striscia La Notizia.
Dopo il programma di Antonio Ricci sia la Corvaglia che la Canalis hanno avuto modo di intraprendere carriere diverse ma, in ognuno dei due casi, si parla di grandi traguardi di successo. In molti casi hanno avuto degli ottimi risvolti anche sul profilo sentimentale.
Purtroppo però, di punto in bianco, le due donne hanno smesso di parlarsi, ponendo fine ad una lunga e profonda amicizia. Per anni non si è conosciuto il motivo di tale lite poiché nessuna delle due ha mai voluto portare la questione sulla bocca della gente.
Leggi anche: Elisabetta Canalis è tornata con il marito? Le foto svelano la verità
Dopo anni e anni la diatriba tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis non appare ancora risolta, anzi. Sembra che tra gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo sarà presente proprio Maddalena Corvaglia.
La bella bionda è stata invitata nello studio della Toffanin proprio per parlare della sua vita ma pare che si farà riferimento anche al rapporto tra lei e l’ex velina. Silvia cercherà quindi di capire che cosa è successo tra due ragazze così giovani che erano riuscite a costruire una bellissima amicizia.
Leggi anche: Berlusconi sta insieme a Maddalena Corvaglia: arriva la conferma
La Corvaglia ha ribadito come l’amicizia con Elisabetta sia stata vera e molto intensa ma di come tutto sia naufragato a causa della perdita della fiducia. Quando questa viene a mancare è molto difficile fare finta di nulla, ma anche ricostruire un rapporto e tornare a essere quelle di prima.
Sicuramente le parole di Maddalena lasciano trasparire un po’ di malinconia e di sofferenza, ma sappiamo che entrambe portano nel cuore un bel ricordo l’una dell’altra, anche se la loro amicizia è ormai giunta al capolinea. A oggi non si conoscono le dinamiche che hanno portato le due ad allontanarsi, ma sembra che alla base di tutto sia presente un contratto lavorativo che le avrebbe divise per sempre.
Fonte: Alfspeer
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…