Parliamo oggi di due ex allievi di Amici 2021, dello scorso anno quindi, che avevano fatto discutere, preoccupare e parlare. Ci stiamo riferendo al vincitore Luigi Strangis e Alex. I due, grandissimi amici, avevano avuto una discussione molto accesa. Ma cosa è successo? E soprattutto, come sono i loro rapporti oggi?
Per capire cosa sia successo con Luigi e Alex di Amici 2021, dobbiamo fare un passo indietro. Luigi Strangis è entrato nella scuola qualche tempo prima rispetto ad Alex. Entrambi cantanti, con la stessa passione per la musica e con un carattere fumantino che li caratterizza. Tuttavia, da quando entrano a far parte della scuola, legano molto sia in casetta che in sala prove.
Ci sono state volte addirittura che si sono difesi l’un l’altro, che si sono appoggiati nei momenti più difficili e tristi, che hanno gioito insieme e si sono divertiti. Qualcosa però è accaduto verso la fine di marzo, che ha incrinato i loro rapporti. In particolare, tutto nasce da uno sfogo di Alex nei confronti di Rudy Zerbi.
Secondo l’allievo, l’insegnante non farebbe altro che criticarlo nella sua scrittura, ma non tiene mai conto che ci sono ragazzi che nemmeno sanno da che parte iniziare a scrivere una canzone. Il primo riferimento lo fa proprio a Luigi. Essendo amici, Strangis non se l’aspettava un colpo basso da colui che ha sempre ritenuto un grande amico.
Inoltre, il vincitore della scorsa edizione, ha accusato Alex di parlare male e di puntare il dito verso gli altri quando deve far valere la sua persona. Inoltre, gli avrebbe detto che ha l’abitudine di screditare gli altri parlando male di loro quando non sono presenti. Da queste parole la discussione è degenerata.
I due litigano pesantemente si dicono cose che forse non pensano nemmeno, ma questa è stata una delle litigate più imponenti tra loro. Ma come stanno le cose ad oggi?
Alex e Luigi avevano stretto una bellissima amicizia e vedere quel litigio così accesso ha fatto male a molti. Qualche giorno fa, Vanity Fair ha richiesto un’intervista a Luigi che ha accettato con piacere. Dopo aver parlato del suo album in uscita e di questo anno caratterizzato da successi, non poteva mancare la domanda sul rapporto con Alex.
Gli è stato chiesto infatti, come mai gli viene chiesto spesso del suo rapporto con il cantante Alex. Strangis ha risposto che è abbastanza ovvio considerato il rapporto che c’era e che c’è. Quello che non sopportano è il confronto, ma quando si pone una domanda, si risponde con cortesia.
Ha infine detto che a lui piace quello che fa Alex e la sua musica, ma i percorsi sono diversi e ognuno deve andare avanti per la propria strada. Inoltre, ha concluso dicendo che la domanda su loro è ricorrente per quello che è successo dentro la scuola. In realtà, a detta di Luigi, quella discussione è stata alimentata e si è fatta più grande di quello che in realtà era.
Sono due grandi amici e in quanto tali ci possono essere dei diverbi e incomprensioni. Stando alle sue parole quindi, possiamo intendere che sia tutto apposto e risolto tra Luigi e Alex.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…