Come mai Ludovica Nasti è famosa? La stessa, nonostante sia davvero molto giovane, ha già una carriera avviata nel mondo della TV, ma anche in quello della moda.
Perché Ludovica Nasti è famosa? Perché nonostante sia nata nel 2006 e quindi è ancora giovanissima, la stessa ha preso parte a diverse fiction, ma non solo. La sua carriera infatti vanta anche importanti collaborazioni nel campo della moda.
Una delle serie TV molto note in cui ha lavorato è L’amica geniale e proprio ì, nel 2018, la stessa interpretava il ruolo di Lila Cerullo. La giovane poi continua a studiare, anche perché comunque ha frequentato il liceo con indirizzo linguistico.
Tra l’altro, data la sua bellezza, la stessa è stata iscritta dalla madre a diverse agenzie di moda per i piccoli. Proprio per questo da lì è iniziato il suo lavoro in questo mondo. Tra l’altro aveva anche partecipato alla trasmissione Quattro mamme.
Nata a Pozzuoli, la stessa ha già un pubblico che la ammira molto, nonostante la sua giovane età. Per quanto riguarda invece i genitori, questi sono Vittorio Nasti e Stefania Filippone e va sottolineato che Ludovica non è per niente parente di Chiara Nasti, famosa influencer.
In effetti alcuni an delle due avevano sospettato più volte che ci fosse un legame di parentela, ma proprio non è così. Molto particolare poi anche il legame di Ludovica e di sua mamma, che comunque le è sempre stata molto vicino anche quando è stata male.
Quando era molto piccola infatti e aveva circa 5 anni, aveva la leucemia linfoblastica B e con il passare del tempo piano piano è guarita. La mamma, ma anche il resto dei familiari, le sono stati molto vicini.
Pare che sia stata la stessa Ludovica a sostenere che la madre è stata la sua colonna, ma anche la sorella di nome Martina, che è più grande di lei e a quel tempo aveva già avuto il piccolo Gennaro.
In più la stessa ha anche un fratello di nome Lorenzo. Insomma, ei ama la sua famiglia e infatti sul suo profilo social ci sono numerosi riferimenti ai suoi familiari, tante foto di bei momenti che lei passa con loro.
Come accennato, Ludovica è un’attrice ammirata proprio da tutti, tanto che infatti ha un grande pubblico che la segue e in più non è solo un’attrice, ma anche una modella. Si pensa che continuerà a lavorare in questo settore, dato che per ora lei continua in questa carriera.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…