Vip e Personaggi

Sapete perchè Luciana Littizzetto non ha avuto figli naturali: la verità dopo anni

Luciana Littizzetto è una delle presentatrici comiche più amate dal pubblico italiano. La donna riesce a fare delle battute davvero divertenti ed è per questo che viene ospitata in molti programmi televisivi.

Come ogni persona però, anche la Littizzetto ha vissuto dei momenti tutt’altro che positivi. La donna non ha potuto avere figli, ma non per questo si è arresa al suo desiderio di maternità.

Scopriamo insieme il motivo per cui la simpaticissima Luciana Littizzetto non è riuscita ad avere figli in maniera naturale.

Luciana Littizzetto decide di adottare due bambini

Diversi anni fa Luciana Littizzetto ha preso la decisione che le avrebbe cambiato vita, ovvero quella di diventare madre.

Quasi quindici anni fa, infatti, ha deciso di prendere in affido Jordan e Vanessa, due fratelli che all’epoca avevano 9 e 11 anni. La donna all’epoca stava con il compagno Davide Graziano ed insieme avevano optato per questa decisione di vita.

Oggi i ragazzi hanno 26 e 23 anni e Luciana è riuscita a portare a termine il processo di adozione. Anche se non sono figli naturali per lei è come se lo fossero e questa decisione è riuscita a prenderla grazie all’intervento di Maria De Filippi.

Le due sono grandi amiche nella vita e, durante una chiacchierata, la regina del sabato sera ha rivelato alla comica come fosse soddisfacente adottare un bambino.

La Littizzetto ha quindi deciso di tentare anche lei questa avventura, ma per lei le difficoltà sono state molto più grandi, in quanto all’epoca non essendo sposata non le veniva concessa l’adozione.

La Littizzetto ha quindi puntato sull’affido, sapendo che però in questo caso i bambini sarebbero potuti tornare presso la famiglia d’origine da un momento all’altro.

Nonostante questa paura, la donna è riuscita a creare un bellissimo legame con Jordan e Vanessa che, dopo qualche tempo, hanno iniziato a considerarla come madre.

Perché Luciana Littizzetto non ha avuto figli?

Non sono chiari i motivi per cui la Littizzetto non sia riuscita a diventare madre, ma purtroppo sempre più donne vivono questa mancanza per motivi sconosciuti.

Leggi anche: Marracash lancia la frecciata alla sua ex Elodie e al nuovo compagno Iannone

Alle volte infatti, le analisi mediche non rivelano alcun tipo di problema, ma la natura non riesce a fare il suo corso. In Italia però anche adottare un bambino non è così semplice, ed è per questo che molte coppie non riescono a realizzare il loro sogno.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima moglie di Lino Guanciale: nome, età e lavoro

Per fortuna però Luciana Littizzetto ha avuto la possibilità di colmare questa sua mancanza grazie all’adozione di due ragazzi che ora sono i suoi figli.

La comica ha infatti rivelato che non sempre i figli nascono dalla pancia, in quanto alcuni preferiscono venire al mondo grazie alla strada del cuore.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

4 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

22 ore ago

Vuoi comprare casa? Hai un tesoretto che (forse) non conosci: puoi chiederlo alla tua azienda

È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…

1 giorno ago

Uomini e Donne, Gemma Galgani in lacrime: nuovi attacchi alla dama

Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…

2 giorni ago

Amalfi, la tradizione folkloristica pronta a festeggiare il nuovo anno

«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…

2 giorni ago

Parade X-Mas, domani a Tramonti si accende il Natale con la grande sfilata del Forum dei Giovani

Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…

2 giorni ago