Luciana Littizzetto ha partecipato a C’è Posta per te per inviare una lettera ad Alessandra Celentano, Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Tommaso Zorzi. Scopriamo il motivo.
C’è posta per te perde il confronto con il Festival di Sanremo
Questa sera il sabato sera tornerà nelle mani di chi il potere lo ha sempre avuto in tasca ovvero Maria De Filippi. La famosa conduttrice infatti, ha vissuto una spiacevole battuta d’arresto, proprio la settimana scorsa. Questo non perchè il suo programma non sia più interessante, ma perchè C’è posta per te ha dovuto scontrarsi contro la finalissima del Festival di Sanremo.
Quest’anno Mediaset ha infatti deciso di concorrere con la Rai e non fare come gli altri anni. Fino a poco tempo fa infatti il Biscione si prendeva una pausa dalle dirette e dai programmi più famosi proprio per lasciare spazio alla kermesse canora sanremese. Purtroppo questa scelta non è stata molto saggi. Alcuni ospiti del calibro di Renato Zero non hanno goduto della giusta visibilità per via della manifestazione canora della Rai.
Leggi anche: C’è posta per te: il film è tratto da una storia vera?
Le anticipazioni di C’è posta per te
La puntata di questa sera sarà molto interessante e come sempre ci strapperà qualche risata ma anche qualche lacrima. Le storie trattate vengono scelte con cura in modo che i telespettatori riescano ad immedesimarsi nel ruolo dei protagonisti. Non sappiamo ancora le storie che verranno raccontate questa sera, ma tra gli ospiti di questa sera comparirà sicuramente Luciana Littizzetto, molto spesso ospite dello show di Canale 5.
Leggi anche: C’è Posta per te: chi è il nuovo postino
Pare che, ancora una volta, la comica piemontese deciderà di mandare la posta a qualche vip importante come Tommaso Zorzi oppure Alessia Marcuzzi. Si vocifera che potrebbero inoltre comparire in studio Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Si tratta di semplici indiscrezioni in quanto non sappiamo con precisione chi la donna abbia deciso di trascinare in studio con sé in questa nuova avventura. Molto probabilmente finirà nel mirino della Littizzetto anche Maria De Filippi che da sempre è uno dei suoi bersagli preferiti. Sarà comunque una puntata davvero molto interessante e noi non vediamo l’ora di ridere alle battute che la celebre Lucianina ha in serbo per il suo pubblico.
Perchè Luciana Littizzetto ha inviato la lettera a Celentano, Marcuzzi, Zerbi e Zorzi?
Luciana Littizzetto ha inviato una lettera ad Alessandra Celentano, Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Tommaso Zorzi per un motivo molto particolare.
Gli ospiti di C’è Posta per te sono stati chiamati perchè tutti single. La Littizzetto avrebbe voluto trovare un partner, decisamente poco credibile, ai quattro protagonisti ma senza successo.
