Lucia Ocone è un’attrice comica e imitatrice molto famosa. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista partecipare a diverse produzioni, anche varietà sul piccolo schermo. Fra i tanti, per esempio, possiamo ricordare Mai dire…, Non è la Rai e Quelli che il calcio.
Nel 2002 si è distinta per la sua partecipazione nella commedia di Claudio Amendola I Cassamortari. Ma, visto che l’attrice di cui stiamo parlando è molto popolare, molti vorrebbero saperne di più, al di là della sua carriera, anche sulla sua vita privata. Per esempio, molti si chiedono perché Lucia Ocone non abbia avuto mai dei figli. Vediamo di saperne di più a questo proposito.
Perché Lucia Ocone non ha avuto mai dei figli
Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Lucia Ocone, perché l’attrice lanciata da Gianni Boncompagni ha sempre mantenuto una certa riservatezza per quanto riguarda le vicende private della sua vita. Di lei non sappiamo nemmeno la data precisa della sua nascita, anche se conosciamo l’anno in cui è venuta alla luce, il 1974.
Nonostante abbia mantenuto sempre una certa discrezione, lasciando tutto in una certa privacy, dalle informazioni che circolano in rete sappiamo che Lucia Ocone non si è mai sposata e non ha avuto figli. Riguardo a questi argomenti, comunque, non ha dato mai molte spiegazioni.
Anche in questo caso ha mostrato una certa riservatezza. Molto interessante, però, a proposito della vita privata di Lucia Ocone, è l’intervista del 2018 che lei stessa ha rilasciato a Vanity Fair. Lucia Ocone in questa occasione ha detto che, nonostante molte volte abbia risposto e sia giunta alla conclusione che stia bene lo stesso, nonostante l’assenza di un matrimonio e di figli, in realtà non risulta convincente.
Le dichiarazioni di Lucia Ocone
Ha detto che molti la guardano con quell’aria compresa tra la pena e lo scetticismo e per lei è evidente che non la capiscono. Ha mostrato tra l’altro dei toni piuttosto seri, aggiungendo che se una donna arriva a 40 anni da sola c’è sempre una ragione.
Sulle motivazioni rimane piuttosto di larghe vedute, perché dice che può essere stata anche una libera scelta, ma tutto può essere accaduto anche perché non abbia fatto l’incontro giusto. In tutto questo ha fatto notare anche che ci sono donne che non possono avere figli e quindi non si dovrebbe mai scavare troppo nel privato, per non rischiare di fare davvero del male.
Ha difeso il fatto che si possa essere felici anche senza marito e senza figli, perché ad un certo punto si riesce a trovare comunque un equilibrio.

