Lucia Ocone è nata nel 1974 ad Albano Laziale e non solo si tratta di una nota comica italiana, ma anche di una nota imitatrice. In effetti la stessa cominciò ad avere successo già durante gli anni Novanta e cominciò con diversi programmi, come per esempio Non è la Rai, o meglio, precisamente la versione estiva di Non è la Rai, che sarebbe “Bulli e pupe”.
Sembra che in tanti si sono sempre incuriositi circa il fatto che la nota comica non si sia mai sposata e non abbia avuto figli e sembra che lei stessa abbia rilasciato importanti dichiarazioni in merito, che spingono alla riflessione, come avrebbero indicato alcune persone in rete. Che cosa avrebbe detto?
Lucia Ocone, le sue parole
Lucia Ocone sarebbe nata nel 1974 e non solo è famosa come comica, come già accennato, ma è anche famosa per le sue imitazioni. I personaggi che imita in effetti sono svariati e la donna è ammirata dagli anni Novanta per il suo successo. Il pubblico la ama e nel frattempo rimane anche incuriosito in quanto vorrebbe avere più info in merito alla sua vita privata.
Pare che in tanti abbiano iniziato a chiedersi effettivamente se ci sia un motivo per il fatto che la donna non si sarebbe sposata e non avrebbe avuto figli, ma sembra anche che la stessa abbia proprio indicato delle affermazioni precise in una sua intervista e tali affermazioni avrebbero fatto riflettere. Sembra che in effetti in diverse interviste abbia rilasciato dichiarazioni in merito, ma che cosa avrebbe detto?
Le interviste
Pare che la stessa abbia detto che comunque lei sostiene che sia una cosa assurda il fatto che una persona, nonostante possa rispondere anche spesso alla domanda “Come mai non ti sei mai sposata e non hai figli”, si senta comunque addosso uno sguardo tra lo scettico e la pena, in quanto la gente non crede al fatto che si possa stare bene anche senza matrimonio e senza figli e invece questa comica crede proprio di sì.
La donna in questione infatti, come riporterebbero alcune voci in rete, pare che creda effettivamente che comunque si può essere felici anche in questo modo, senza quindi doversi “per forza” sposare o avere figli. La comica infatti avrebbe dichiarato che secondo lei la vera infelicità è proprio credere il fatto che ci si dovrebbe sposare per forza o avere figli per forza, mentre quando si raggiunge un equilibrio si può essere felici anche senza. Insomma, la comica sarebbe felice così, semplicemente.