Luca Argentero non sarà al Festival di Sanremo. La decisione dell’attore è legata a un terribile lutto che ha colpito la sua famiglia.
Il protagonista di Doc – Nelle tue mani ha deciso di stare vicino a sua moglie in questo momento estremamente difficile.
Perchè Luca Argentero non sarà al Festival di Sanremo
Luca Argentero sta vivendo lavorativamente un periodo di grande successo. Il suo Andrea Fanti, protagonista di Doc – Nelle tue mani, sta appassionando milioni di telespettatori.
Un successo incredibile per una fiction. Numero straordinari quelli che riesce ad ottenere la serie tv in onda su Rai1 il giovedì in prima serata.
Proprio per parlare del trionfale andamento di Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero era stato invitato da Amadeus al Festival di Sanremo.
Un’ospitata molto attesa alla quale, però, l’attore ha dovuto rinunciare per far sentire la propria vicinanza alla famiglia e in particolare alla moglie.
Secondo quanto riporta Il Messaggero, infatti, è scomparso improvvisamente il padre della moglie Cristina Marino.
Leggi anche: Chi era Monica Vitti: storia, marito, figli, eredità, malattia e morte
La scomparsa del suocero ha sconvolto Luca Argentero e la sua intera famiglia. Secondo il quotidiano romano l’artista ha deciso di dare forfait perchè in questo momento sua moglie ha bisogno della sua vicinanza, in un momento così delicato.
Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico
Il padre di Cristina Marino lascia un altro figlio maggiore che lavorava nell’azienda fi famiglia.
Leggi anche: Chi è il fidanzato di Lorena Cesarini co-conduttrice Festival di Sanremo: nome, età e lavoro
La sua disdetta al Festival è stata annunciata tramite una nota stampa, ma per quanto concerne i dettagli Luca Argentero e Cristina Marino per ora mantengono il più totale riserbo.
