Lory Del Santo, ospite qualche tempo fa in televisione nel programma Vieni da me ha parlato di un episodio poco conosciuto della sua vita. Mentre parlava delle esperienze della sua vita, rievocando gli anni passati, l’attrice ha spiegato di essere stata arrestata per errore quando era giovane.

Il fatto è accaduto quando aveva 19 anni e si era appena trasferita a Roma. In città si è trovata coinvolta in un vero e proprio malinteso. Per il pubblico è stato sorprendente scoprire ciò che è successo a Lory Del Santo, che ha raccontato tutto in televisione. Ma qual è stata realmente la situazione che si è verificata? Ecco quali sono stati i motivi di questo arresto e cosa è successo dopo.

Perché Lory Del Santo è stata arrestata

Lory Del Santo ha raccontato che è stata arrestata per sbaglio perché è stata scambiata per un’altra persona. In quel periodo, una testimone segreta l’aveva accusata di crimini non specificati. L’attrice ha dovuto attendere un confronto diretto con questa persona, che alla fine non l’ha riconosciuta, portando al suo immediato rilascio dopo meno di dieci giorni di detenzione.

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Marco Cucolo fidanzato Lory Del Santo: differenza d’età, lavoro e cosa fa oggi

Nel corso di questo periodo, come ha raccontato Lory Del Santo, avrebbe anche subito un tentativo di furto di una catena d’oro che aveva al collo da parte di un’altra detenuta, ma fortunatamente un’altra donna è intervenuta in sua difesa.

Il racconto di Lory Del Santo sull’infanzia e sulla famiglia

Nel dialogo in televisione, Lory Del Santo ha raccontato anche la sua infanzia, affermando di essere cresciuta in una casa nella periferia di Verona, in cui le condizioni sarebbero state di povertà, tanto che non ci sarebbero stati nemmeno i vetri alle finestre.

Lory Del Santo ha poi raccontato un aneddoto che le aveva spiegato la madre, che riguarda il giorno della sua nascita. Secondo quanto ha specificato, è stata portata in una stalla, che era l’unico luogo caldo disponibile, dove poi effettivamente è nata.

L’attrice ha poi parlato del suo rapporto con il padre, che è scomparso in un incidente stradale quando lei aveva circa tre anni. Ha detto di ricordarlo solo in una foto e di non aver compreso la situazione, visto che era molto piccola.

Inoltre, nel corso dell’intervista, Lory Del Santo ha parlato brevemente del rapporto con la sorella più piccola, spiegando che sono a malapena in contatto. Ha detto che per lei è sufficiente sapere che sta bene e ha ammesso che non ritiene necessario che i componenti della famiglia siano uniti se non si sentono in sintonia.