Lory Del Santo e Marco Cucolo stanno insieme ormai da tempo ma non hanno avuto figli. I due hanno poi spiegato il motivo reale.

La storia tra Lory Del Santo e Marco Cucolo

La relazione tra Lory Del Santo e Marco Cucolo ha suscitato numerose voci di gossip e si è parlato di una presunta crisi tra i due. Tuttavia, in un’intervista a Nuovo, Marco ha smentito queste voci, affermando che tra lui e Lory non ci sono problemi e che hanno risolto la questione direttamente in camera da letto.

Alcuni hanno criticato il suo commento, ma Marco ha difeso il suo punto di vista, spiegando che il loro rapporto è maturato e che sta cercando di prendersi cura della sua salute. Infatti, recentemente ha avuto dei problemi di salute che lo hanno costretto a operarsi e lo hanno spinto a essere più attento all’alimentazione.

Perchè Lory Del Santo e Marco Cucolo non hanno avuto figli? 

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Marco Cucolo fidanzato Lory Del Santo: differenza d’età, lavoro e cosa fa oggi

La storia d’amore tra Lory Del Santo e Marco Cucolo ha suscitato grande interesse mediatico, con molti gossip e pettegolezzi a riguardo. Nonostante ciò, la relazione tra i due sembra essere molto solida, nonostante alcuni momenti di crisi che sono stati smentiti dallo stesso Cucolo in un’intervista.

Il modello e regista ha rivelato che non ci sono stati problemi tra lui e la Del Santo, come invece si era ipotizzato. Anzi, la coppia avrebbe risolto i dissapori sotto le lenzuola in una notte intensa trascorsa insieme prima di partire per l’Honduras.

Cucolo ha inoltre parlato di una maggiore maturità nel loro rapporto e di un atteggiamento più ponderato nei confronti dell’alimentazione, dopo aver affrontato problemi di salute che lo hanno costretto a un intervento chirurgico.

Inoltre, Cucolo ha spiegato che non ha potuto seguire la Del Santo negli Stati Uniti a causa dei suoi problemi di salute. Nonostante ciò, la loro relazione sembra andare a gonfie vele e i due continuano a lavorare insieme come una vera squadra, non solo in ambito sentimentale ma anche professionale.

I due, in un’intervista di qualche tempo fa, hanno raccontato che vorrebbero avere un figlio o una figlia ma al momento questo dono non è ancora arrivato.

Change privacy settings
×