Foto Facebook
A Domenica In è stata invitata Loretta Goggi che ora sta tornando ad avere un nuovo successo e visibilità, perché sarà una prossima gieffina nel Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. I riflettori sono dunque puntati sulla vita personale della cantante, ma c’è una domanda che in molti si pongono.
Perché la Goggi non ha avuto figli? Per scelta o per altro? Le cause sono diverse, ma notiamo che la donna ha avuto un grandissimo problema emotivo.
Oggi molte sono le donne che affermano di scegliere di non avere figli e questo è una grande emancipazione femminile. Alcuni personaggi femminili dello spettacolo ne stanno parlando continuamente come Stefania Orlando e Antonella Elia che, all’interno del Grande Fratello Vip, quando erano concorrenti, hanno deciso di spiegare questa decisione. Le parole della Orlano furono bellissime, cioè che una donna non è che si sente o diventa tale solo quando ha figli. Ci sono poi tante forme di amore, non esiste solo quello materno.
Guarda caso ci sarà, sempre nel format di Alfonso Signorini, quest’anno Loretta Goggi che probabilmente parlerà di questa sua scelta, ma intanto abbiamo indagato su vecchie interviste. Lei aveva un grande amore, Gianni Brezza, che morì quando lei aveva appena 32 anni. L’uomo era più grande ed aveva avuto già 3 figli. Quando la loro relazione era “fresca”, fu Brezza a chiederle di aspettare. Lei era molto giovane e con una carriera di fronte, dunque ha accettato. Dopo 9 anni insieme, quando lei aveva 32 anni, lui è morto improvvisamente. Una situazione quasi irreale, ma che le ha cambiato la vita.
Dopo fu colta da una forte depressione che durò per anni e, in quel periodo, non aveva e tantomeno voleva un altro compagno.
Leggi anche: Quanti figli hanno Francesca Barra e Claudio Santamaria: età e nomi
Oggi Loretta Goggi ha una sua ipotesi. La scelta di Gianni Brezza, di non avere altri figli, è durata per un paio di anni. Quando poi si è reso conto che lei era la donna della sua vita, i due hanno provato ad avere dei bambini, ma non sono mai venuti.
In un certo senso forse il destino non gli ha dato dei bambini perché sarebbero poi cresciuti senza padre e con una madre annebbiata dal dolore. Una delle tante idee che, quando perdi l’amore della tua vita, ti vengono.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Alberto Matano prima di diventare famoso: vi stupirà
La verità è che Loretta Goggi ha poi sposato il suo lavoro e quindi non ha trovato mai un motivo per diventare madre. Se Gianni Brezza fosse sopravvissuto, chissà, ma dato quello che è successo, lei si sente comunque una donna completa.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…