Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Lorenzo Amoruso non è entrato in casa per far pace con Manila Nazzaro?

In questi ultimi giorni Lorenzo Amoruso è al centro dell’attenzione del mondo del gossip per i suoi continui sfoghi sui social sul Grande Fratello Vip e quindi in riferimento alla partecipazione della compagna Manila Nazzaro.

Proprio ieri, nel giorno di San Valentino ha fatto una dedica speciale alla donna eppure ha deciso di non entrare nella casa per farle una sorpresa…

Perché Lorenzo Amoruso non è entrato nella casa per Manila Nazzaro?

I motivi potrebbero essere molteplici. Lo stesso Lorenzo Amoruso aveva spiegato di aver chiuso con il Grande Fratello Vip. Eppure negli ultimi mesi non sono state poche le sorprese che ha fatto alla sua Manila Nazzaro.

Forse si potrebbe collegare al fatto che la situazione con la compagna sembra essere dubbia anche se il suo sentimento è ancora vivo e le ha fatto una dedica proprio pochissime ore fa nel giorno di San Valentina.

Secondo alcuni potrebbe dipendere pure dal fatto che Amoruso abbia litigato via social con l’opinionista Sonia Bruganelli. Lo sportivo e la moglie di Paolo Bonolis hanno discusso a colpi di tweet e tutti i fans del Grande Fratello hanno potuto leggere le loro battute pubbliche.

Leggi anche: C’è posta per te: Luisa e Giovanni si sono sposati? Cos’è successo dopo la puntata

Insomma, sicuramente ultimamente sembra essere esploso un vero e proprio polverone sul compagno di Manila Nazzaro. I sostenitori della ex Miss Italia avrebbero voluto che Lorenzo entrasse nella casa per fare una vera sorpresa a Manila.

Anche perché così avrebbe finalmente chiarito tutti i vari dubbi che si sono susseguiti negli ultimi giorni su questa coppia che dura ormai da tanti anni.

Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa dove vivevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Non si esclude comunque che Amoruso non possa entrare nella casa proprio nelle prossime settimane. In effetti mancano ancora molte puntate per la fine del reality show ed è tornato pure il doppio appuntamento settimanale. Vedremo che cosa succederà prossimamente e cosa deciderà di fare.

Exit mobile version