Loredana Lecciso è nota per essere la nuova compagna di Albano Carrisi. I due stanno insieme ormai da anni e hanno messo al mondo due figli: Jasmine e Albano Jr.

Poco dopo l’unione con il cantante di Cellino San Marco, la Lecciso si è brevemente dedicata alla televisione. Da qualche tempo a questa parte però, la donna non appare più sulle scene. Scopriamo il perché di questa scelta.

Chi è Loredana Lecciso?

Loredana Lecciso è una showgirl nata a Lecce nel 1972. La donna da inizio alla sua carriera lavorando come giornalista pubblicista ma, a causa di alcuni comportamenti scorretti, viene eliminata dall’albo professionale.

Successivamente riesce a recuperare la sua posizione e arriva a comparire in molte trasmissioni televisive. Il vero successo è però arrivato negli anni 2000, quando abbandona il suo ruolo di giornalista per affermare il suo lato del soubrette.

In compagnia della sorella gemella infatti, compare in molti programmi TV, come ad esempio Striscia la notizia, Buona domenica e I Raccomandati. La sua notorietà si accentua quando viene indagata per il processo di Vallettopoli, anche se nega di avere qualche tipo di legame con la vicenda.

Dopo aver conosciuto Albano riesce inoltre ad entrare nel reality show La Fattoria, ma è la prima donna a dover abbandonare il programma.

Ha xontinuato a lavorare presso Aacuni programmi di punta come Striscia la Notizia e, successivamente, interviene molto spesso a Domenica Live. Loredana ha inoltre tentato il successo affermandosi nell’ambito discografico.

Perché Loredana Lecciso ha deciso di abbandonare il mondo della televisione e cosa fa oggi?

Dopo un  breve periodo nel quale ha tentato di sfondare come showgirl e soubrette televisiva, Loredana Lecciso ha deciso di ritirarsi dalle scene.

La moglie di Albano Carrisi ha infatti raccontato di aver vissuto un periodo molto intenso, dove diverse reti televisive la corteggiavano per ospitarla.

Tutto questo le ha permesso di essere felice per un periodo ma, con il passare del tempo, la situazione è diventata sempre più difficile da gestire. Senza una motivazione precisa ha deciso di abbandonare la televisione e ritagliarsi del tempo per se stessa e la sua famiglia.

Loredana ha deciso di dedicarsi ai suoi figli, abbandonando quella che per molto tempo è stata una seconda famiglia. Ancora oggi Loredana Lecciso compare molto difficilmente sulle scene anche se pare abbia ripreso la sua attività di giornalista.

Ad ogni modo, anche la sua carriera come quella di tutti noi procede fra alti e bassi, regalando soddisfazioni ma anche qualche piccola delusione.

Quello che conta davvero per la donna è però poter tornare a casa la sera e stringere fra le braccia gli affetti di cui non potrebbe fare proprio a meno.