Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè Lina Sastri non ha avuto figli? La terribile confessione

Lina Sastri

Lina Sastri non ha avuto figli. E’ stata la stessa attrice ha raccontare i sentimenti che ha provato nel corso degli anni per la mancata maternità.

Una Carriera Rinomata

Lina Sastri è un’artista poliedrica, un’attrice stimata e una cantante dotata, che ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni ’70 con film come “Il prefetto di ferro” di Pasquale Squitieri e “Ecce bombo” di Nanni Moretti. Le sue interpretazioni sono state riconosciute e apprezzate sia dal pubblico che dalla critica. Lina, nata a Napoli nel 1953, ha sempre avuto una forte connessione con l’amore, che considera il sinonimo di vita.

La Vita Privata di Lina Sastri

Nonostante il successo e l’ammirazione del pubblico, la vita personale di Lina rimane un mistero. La sua unione con il ballerino e coreografo Ruben Celiberti è durata sette anni, dal 1994 al 2001, ma la coppia non ha mai avuto figli. Lina è molto riservata riguardo alla sua vita privata, e anche sui social media preferisce condividere aspetti della sua professione piuttosto che della sua vita personale.

La Confessione dell’Artista

Ti potrebbe interessareLa vera storia di Lina Sastri: età, nuovo fidanzato, figli, malattia, quanto guadagna e dove vive

In un’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana nel 2012, Lina ha parlato della sua vita e ha condiviso il motivo per cui non ha mai avuto figli. Ha rivelato che la vita, per lei, è “fatta di amore, di condivisione e di godersi le piccole cose“. Ha anche espresso il suo continuo desiderio di innamorarsi, affermando: “Non posso vivere senza amore, è una condizione non umana”, come riportato dal Corriere della Sera.

Successi Musicali e Riconoscimenti

La carriera musicale di Lina ha visto la collaborazione con artisti come Gigi D’Alessio e Peppe Barra, con i quali ha condiviso il palco nel 2002 in Giappone. Questa esibizione ha portato alla realizzazione dell’album “Live in Japan”. Nel giugno 2011, Lina è stata insignita del titolo di commendatore al merito dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, un riconoscimento della sua straordinaria carriera e del suo contributo all’arte e alla cultura italiana.

Il Dolore della Perdita

La vita di Lina è stata segnata anche da momenti di profondo dolore, come la perdita di suo fratello Carmine a gennaio, deceduto a 73 anni a causa del Covid. Lina ha condiviso questo tragico momento sui social media, rendendo omaggio al fratello che ha descritto come “un re, un gigante e un eroe romantico”. La sua assenza ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dell’artista, che ha reso omaggio al fratello scomparso con parole toccanti.

Exit mobile version