Anche in questa puntata del Grande Fratello Vip non ci sarà Sonia Bruganelli, al suo posto nuovamente Laura Freddi.
Una situazione che si ripete a pochi giorni di distanza dalla puntata di lunedì. Andiamo a scoprire cosa sta accadendo.
Perchè Laura Freddi ha preso il posto di Sonia Bruganelli
Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip tantissimi telespettatori hanno notato l’assenza di Sonia Bruganelli, al suo posto Laura Freddi.
La stessa situazione si ripeterà anche questa sera. Ironia della sorte le due donne hanno una cosa in comune: Paolo Bonolis.
Se, come tutti sanno, Sonia Bruganelli è la moglie del conduttore, la biondissima Freddi è stata sua fidanzata ai tempi di Non è la Rai.
Quella relazione non è andata a buon fine ed entrambi sono andati avanti costruendosi la loro vita privata.
Tornando all’assenza della moglie di Bonolis dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip, a differenza di quanti molti hanno detto e scritto nei giorni scorsi alla base non c’è nessun litigio o incomprensione con il padrone di casa Alfonso Signorini.
La Bruganelli è in vacanza con la famiglia a Dubai. L’opinionista ha saltato, come da precedenti accordi, la puntata precedente.
Il motivo per il quale non sarà in onda neanche in questa puntata è abbastanza semplice.
Il Grande Fratello Vip sarebbe dovuto tornare in onda non oggi bensì lunedì. Il palinsesto di Canale 5 prevedeva, infatti, Viaggio nella grande bellezza – speciale Quirinale.
I vertici di Mediaset con ogni probabilità proprio grazie agli ottimi ascolti ottenuti dal reality della rete ammiraglia hanno deciso di cambiare rotta.
La decisione non ha mancato di creare polemiche, in particolare da parte di Cesare Bocci che avrebbe dovuto accompagnare gli spettatori alla scoperta del Quirinale.
Per quanto concerne Sonia Bruganelli dovrebbe tornare in onda proprio lunedì, a meno di nuovi cambiamenti dell’ultimo minuto.
Conseguentemente questa dovrebbe essere l’ultima puntata di Laura Freddi nei panni di opinionista.
