Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè La Promessa si ferma dal 25 settembre: quando torna in onda

le indagini di Funes

facebook

La Promessa si ferma e non andrà in onda più su Canale 5. Scopriamo il motivo e quando la soap opera sarà trasmessa nuovamente.

Il ritorno di Amici e la sospensione de La Promessa

Mediaset ha annunciato che “La Promessa” verrà sospesa per fare spazio al talent show “Amici“, condotto dalla celebre Maria De Filippi. Questa decisione è stata dettata dalla necessità di ospitare il ritorno dell’apprezzato talent nel palinsesto, costringendo quindi la telenovela a cedere il proprio spazio.

Già precedentemente, “La Promessa” aveva subito uno spostamento orario a causa del programma “Uomini e donne”, quindi questa sospensione non è l’unico cambio a cui gli spettatori si sono dovuti abituare.

Malcontento sui social e l’ipotesi della prima serata

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Curro scoprirà che Lorenzo non è il suo vero padre? Cosa accadrà

Il pubblico non ha accolto di buon grado questa decisione di Mediaset. I social sono stati inondati da commenti e post di fan delusi, che esprimevano la speranza di vedere la soap in un altro orario, piuttosto che vederla sospesa. Sebbene al momento non ci siano segni di un imminente cambio di orario, circolano voci che potrebbe debuttare in prima serata su Canale 5.

Questo, se confermato, rappresenterebbe una grande novità per i fan e potrebbe anche rappresentare un’opportunità per la soap di raggiungere una platea ancora più ampia.

Nuove puntate e anticipazioni dalla Spagna

Mentre in Italia gli spettatori sono in attesa di ulteriori sviluppi, in Spagna “La Promessa” continua la sua messa in onda senza intoppi, presentando la seconda stagione.

Le anticipazioni rivelano un susseguirsi di eventi che lasceranno il segno: Manuel, ad esempio, scoprirà la finta gravidanza di Jimena, dando una nuova svolta alla trama. Inoltre, Jimena si troverà ad affrontare una grave malattia, lasciando aperto il dubbio sul suo destino.

Cosa accadrà dopo Terra Amara?

La fine di “Terra Amara“, prevista per aprile 2024, potrebbe offrire una nuova opportunità per “La Promessa“. È plausibile pensare che la soap possa rientrare nel palinsesto di Canale 5 proprio nel slot lasciato libero dal finale dell’altra popolare telenovela. Mediaset, consapevole del grande successo e degli ascolti che “La Promessa” sta registrando, sicuramente non vorrà deludere i suoi telespettatori e troverà una soluzione adeguata per continuare a trasmettere questo “gioiellino”.

Exit mobile version