“La Promessa“, soap opera molto amata dal pubblico italiano, non andrà in onda oggi, 13 giugno 2023, su Canale 5. La ragione di questa modifica al palinsesto è dovuta a circostanze particolari e impreviste. Ma quando potranno gli appassionati della serie ritrovare i loro personaggi preferiti?
Modifiche ai palinsesti Mediaset
Canale 5 ha annunciato una modifica al suo palinsesto per il 13 giugno 2023, a causa della morte di Silvio Berlusconi. Il network ha scelto di sospendere la programmazione regolare, inclusa la trasmissione della telenovela “La Promessa“, per dedicare spazio ad un nuovo speciale del Tg 5 dedicato alla figura di Berlusconi.
Non si tratta solo della popolare telenovela a essere interessata da queste modifiche, anche altri appuntamenti del day-time, come “Beautiful” e “Terra amara”, salteranno la programmazione prevista. In questo momento di lutto, Mediaset ha ritenuto opportuno offrire al pubblico un ricordo e un approfondimento sulla figura di Berlusconi.
Quando tornerà “La Promessa”?
La domanda che tutti gli appassionati della telenovela si stanno facendo è: quando tornerà “La Promessa“? Al momento, non c’è una risposta definitiva.
Mediaset sta comunicando le modifiche ai palinsesti giorno per giorno, in seguito alla morte di Silvio Berlusconi. Pertanto, non è ancora possibile sapere con certezza quando “La Promessa” e le altre trasmissioni sospese torneranno regolarmente in onda.
Lo speciale Tg5 dedicato a Berlusconi andrà in onda fino alle 18.20 del 13 giugno. Pertanto, i telespettatori dovranno attendere ulteriori comunicazioni da parte della rete per sapere quando potranno ritrovare i personaggi e le storie che tanto amano.
Gli appassionati di “La Promessa” dovranno attendere un po’ prima di poter seguire nuovamente la loro telenovela preferita. La modifica al palinsesto di Canale 5 è un atto dovuto in segno di rispetto e memoria di Silvio Berlusconi.
Probabilmente i palinsesti di Canale 5 e delle altre reti Mediaset torneranno alla consuetudine a partire da giovedì. Si terranno, infatti, domani nel Duomo di Milano i funerali di Stato di Silvio Berlusconi.

