Vip e Personaggi

Perchè Kim Kardashian e Kanye West si sono lasciati: viene fuori tutta la verità

La storia tra Kim Kardashian e Kanye West è giunta al capolinea. Scopriamo perchè hanno deciso di separarsi.

Nessun Tradimento, ma un Matrimonio Già Finito nel 2018

Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, la rottura tra Kim Kardashian e Kanye West non è stata causata da tradimenti o scandali. In realtà, il matrimonio sembra essersi sgretolato molto tempo fa, nel maggio del 2018, ben prima dell’annuncio ufficiale del divorzio. A quel tempo, Kanye West aveva scatenato una tempesta di polemiche a causa delle sue dichiarazioni sulla schiavitù.

Il rapper aveva fatto delle affermazioni controverse, sostenendo che la schiavitù in America non fosse stata imposta, ma una scelta. Questa affermazione ha scosso il pubblico e ha portato a un’ondata di critiche contro di lui. Kim Kardashian, che ha una grande base di fan e una posizione influente, è rimasta profondamente mortificata e turbata dalle dichiarazioni di suo marito.

Le Dichiarazioni su Schiavitù e Aborto Hanno Contribuito alla Rottura

Le controversie legate alle dichiarazioni sulla schiavitù erano solo l’inizio dei problemi per la coppia. La frattura definitiva è arrivata quando Kanye West ha pronunciato delle dichiarazioni sull’aborto durante una manifestazione politica. Il rapper si è opposto all’aborto a causa della sua fede religiosa e ha condiviso dettagli intimi sulla sua relazione con Kim Kardashian.

Kanye ha dichiarato: “Ho quasi ucciso mia figlia, quindi anche se mia moglie dovesse divorziare da me dopo questo, avrà portato North nel mondo, anche quando non avrei voluto“. Questa affermazione ha suscitato ulteriori polemiche e ha creato una frattura ancora più profonda nella relazione.

L’Influenza della Politica nella Rottura

La decisione di Kanye West di intraprendere una carriera politica e candidarsi alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti ha aggravato ulteriormente le tensioni tra lui e Kim Kardashian. Prima c’era speranza che la coppia potesse superare le difficoltà, ma la politica è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L’impegno politico di Kanye ha messo in luce le profonde differenze di opinioni tra lui e Kim, e sembra che la coppia non sia stata in grado di trovare un terreno comune su questioni così importanti. Questo ha portato a una rottura irreversibile nella loro relazione.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago