La storia tra Kim Kardashian e Kanye West è giunta al capolinea. Scopriamo perchè hanno deciso di separarsi.

Nessun Tradimento, ma un Matrimonio Già Finito nel 2018

Contrariamente a quanto potrebbe sembrare, la rottura tra Kim Kardashian e Kanye West non è stata causata da tradimenti o scandali. In realtà, il matrimonio sembra essersi sgretolato molto tempo fa, nel maggio del 2018, ben prima dell’annuncio ufficiale del divorzio. A quel tempo, Kanye West aveva scatenato una tempesta di polemiche a causa delle sue dichiarazioni sulla schiavitù.

Il rapper aveva fatto delle affermazioni controverse, sostenendo che la schiavitù in America non fosse stata imposta, ma una scelta. Questa affermazione ha scosso il pubblico e ha portato a un’ondata di critiche contro di lui. Kim Kardashian, che ha una grande base di fan e una posizione influente, è rimasta profondamente mortificata e turbata dalle dichiarazioni di suo marito.

Le Dichiarazioni su Schiavitù e Aborto Hanno Contribuito alla Rottura

Le controversie legate alle dichiarazioni sulla schiavitù erano solo l’inizio dei problemi per la coppia. La frattura definitiva è arrivata quando Kanye West ha pronunciato delle dichiarazioni sull’aborto durante una manifestazione politica. Il rapper si è opposto all’aborto a causa della sua fede religiosa e ha condiviso dettagli intimi sulla sua relazione con Kim Kardashian.

Kanye ha dichiarato: “Ho quasi ucciso mia figlia, quindi anche se mia moglie dovesse divorziare da me dopo questo, avrà portato North nel mondo, anche quando non avrei voluto“. Questa affermazione ha suscitato ulteriori polemiche e ha creato una frattura ancora più profonda nella relazione.

L’Influenza della Politica nella Rottura

La decisione di Kanye West di intraprendere una carriera politica e candidarsi alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti ha aggravato ulteriormente le tensioni tra lui e Kim Kardashian. Prima c’era speranza che la coppia potesse superare le difficoltà, ma la politica è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L’impegno politico di Kanye ha messo in luce le profonde differenze di opinioni tra lui e Kim, e sembra che la coppia non sia stata in grado di trovare un terreno comune su questioni così importanti. Questo ha portato a una rottura irreversibile nella loro relazione.