Come ormai sappiamo tutti Davide Silvestri, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Kekko, dei Modà, sono cugini e non hanno in comune solo il legame di sangue, bensì tra di loro c’è un rapporto unico e speciale.

Davide Silvestri: conosciamolo meglio

Davide Silvestri è un attore italiano nato a Milano nel 1981. Grazie alla sua bellezza inizia a lavorare molto giovane nel campo della moda, ma la sua grande passione è la recitazione. All’età di diciassette anni infatti si butta a capofitto su questo suo amore e riesce ad entrare nel cast della soap opera Vivere in cui interpreta Marco Falcon.

Nella fiction sarà il protagonista dal 1999 al 2003. Deciderà poi ti partecipare a L’Isola dei Famosi, all’epoca condotta da Simona Ventura in cui arriverà in semifinale aggiudicandosi il quarto posto. La sua carriera sarà sempre in salita non solo in televisione, ma anche in teatro e al cinema.

Nel 2018 decide di allontanarsi momentaneamente dal piccolo schermo per dedicare attenzione ad un suo progetto: aprirà infatti un birrificio artigianale nella sua città natale. A settembre 2021 lo vediamo ricomparire come concorrente del Grande Fratello Vip, che porterà fino alla fine classificandosi al secondo posto.

Kekko dei Modà: conosciamolo meglio

Francesco Silvestre è il nome all’anagrafe di Kekko dei Modà. Nasce a Milano nel 1978 e oltre ad essere il cantante del gruppo musicale è anche un produttore discografico e cantautore. Alla giovanissima età di 5 anni inizia a suonare il pianoforte e questa sua passione lo porterà a scrivere i suoi primi brani a 13 anni.

Leggi anche: Sapete la cifra da capogiro che ha guadagnato Davide Silvestri al Grande Fratello? Da non credere

Il suo amore per la musica è sempre più forte e nel 2002 insieme al suo amico Enrico Palmosi fonda la band musicale I Modà. Già dalle loro prime canzoni otterrà un grandissimo successo e possiamo ricordare Arriverà, Tappeto di fragole e La notte.

La sua esperienza, bravura e determinazione condurranno Kekko nella direzione di autore, tanto è vero che scriverà canzoni per grandi artisti italiani. Lo vedremo salire anche due volte sul palco dell’Ariston e impegnato a scrivere due libri: il primo è un’autobiografia e il secondo intitolato Cash.

Il rapporto tra Davide Silvestri e Kekko dei Modà

Francesco Silvestre è il cugino primo di Davide Silvestri. Vi starete chiedendo come mai i cognomi siano diversi, nonostante il grado di parentela. Semplice, un banale errore all’anagrafe. Tra i due c’è da sempre un rapporto unico e indissolubile in quanto non solo sono cresciuti assieme, ma sono diventati anche soci in affari.

Leggi anche: La verità su Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: intervengono gli autori del Grande Fratello

Infatti, da poco hanno aperto un birrificio insieme in cui Davide è il mastro birraio e Kekko si occupa della cassa. Ovviamente quando non sono impegnati con le loro principali carriere. Da sempre sono molto legati anche per un evento che Davide non potrà mai dimenticare.

Ha attraversato infatti un brutto periodo per quanto riguarda il suo lavoro e l’unico che gli è stato vicino e lo ha aiutato in ogni modo è stato proprio il cugino.