Jerry Calà e Mara Venier decisero di sposarsi nel 1984, dopo che negli anni Ottanta si erano conosciuti e avevano instaurato un legame abbastanza profondo. Insomma, praticamente i due erano proprio legatissimi, a tal punto che decisero di sposarsi. Tuttavia va detto che comunque sembra che poi solo dopo tre anni decisero di lasciarsi ed ecco che infatti nel 1987 divorziarono. Il punto è che i due poi piano piano, con gli anni, divennero amici.

Ora in effetti tra di loro si è instaurata una profonda amicizia, ma è anche vero che comunque sembra che in tanti proprio si chiedano ancora come mai quelle nozze siano terminate. A rispondere sembra che sia stata proprio Venier in alcune interviste, precisando che comunque il comico non si era comportato per niente bene, dato che continuava a tradirla. Che altro si sa in merito esattamente?

Jerry Calà e Mara Venier

Jerry Calà e Mara Venier a quanto pare si sono sposati nel 1984, ma come accennato i due decisero di divorziare nel 1987, visto che Venier decise di interrompere la relazione. Sembra che lei fosse molto innamorata, ma pare anche che in un’intervista abbia detto che comunque il comico non aveva un comportamento serio, tanto che in effetti sembra che la tradisse proprio parecchio.

Ti potrebbe interessareDomenica In, Orietta Berti non ha potuto partecipare al ricordo di Paolo Limiti: il motivo è incredibileCosa indosserà Orietta Berti?

Pare che in effetti la stessa Venier abbia specificato che anche durante una festa delle loro nozze, lo stesso sembrava come sparito e pare che lei non riuscisse a trovarlo. Nel momento in cui avrebbe cominciato a cercarlo, ecco che comunque sembra che poi lo abbia trovato in un bagno e con un’altra donna. Insomma, dopo una serie di comportamenti del genere Venier avrebbe deciso di troncare.

Per questo ecco che il loro matrimonio sarebbe finito e, come accennato, appunto pare che sia stata proprio lei a spiegare che cosa sarebbe accaduto e lo avrebbe spiegato in alcune interviste, come quella di Verissimo con Silvia Toffanin.

Amicizia

I due sono poi rimasti molto amici, tanto che Venier ha anche detto che nei momenti di difficoltà oggi si tendono ad aiutare a vicenda, visto che appunto ci sono l’uno per l’altra. Anni fa però il matrimonio appunto terminò propri perché il comico la tradiva spesso.

Per adesso quindi una grande amicizia li lega e poi va detto che tutti e due hanno trovato altri grandi amori e infatti si sono poi sposati con i loro rispettivi coniugi. Insomma, in ogni caso tante persone si chiedevano come mai i due si fossero lasciati e il motivo appunto riguardava i tradimenti del comico.