Ilary Blasi è sicuramente una delle donne più belle della televisione. Sguardo di ghiaccio, folta chioma bionda e fisico statuario non fanno che accreditare questa ipotesi.
Sapete che la nota conduttrice è apparsa sulle scene indossando delle parrucche? Siete curiosi di sapere perché Ilary Blasi è solite ricorrere alle parrucche per i suoi look? Scopriamolo insieme.
Chi è Ilary Blasi?
Ilary nasce a Roma il 28 aprile 1981. A soli 3 anni viene ingaggiata per i primi spot pubblicitari tra cui il pandoro Bauli e l’olio Cuore. Successivamente compare in molte altre pubblicità come Galbusera, Findus, Renault, Cicciobello e Interflora.
Con gli anni debutta anche sul grande schermo, partecipando a diversi film tra cui Da grande, La dolce casa degli orrori e Fiori di zucca. Ilary compare poi in diversi fotoromanzi e tenta il successo nei concorsi di bellezza.
La notorietà per la bella Blasi arriva nel 2001, quando viene ingaggiata come letterina nel programma di Canale 5 Passaparola,condotto da Gerry Scotti.
Da qui in poi si occupa di condurre diversi trasmissioni televisive come Top of the Pops, Che tempo che fa, CD Live, Le Iene, il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi.
Ilary Blasi si è sposata il 19 giugno 2005 con Francesco Totti dal quale ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. I due sono tutt’ora sposati, anche se circolano spesso voci circa una loro crisi matrimoniale.
Perché Ilary Blasi indossa spesso le parrucche?
Stasera 21 marzo 2022 potremmo assistere alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 16, condotta nuovamente da Ilary Blasi. La bella showgirl ha ottenuto ottimi riscontri nella stagione passata del reality show ed è quindi stata confermata per la nuova edizione.
Al suo fianco Vladimir Luxuria e Nicola Savino in qualità di opinionisti del programma. Come inviato in Honduras invece ritroveremo Alvin, storico collaboratore dell’Isola dei famosi.
Leggi anche: Caos a La Pupa e il Secchione, Barbara d’Urso conferma: “Ci sono troppi problemi”
Per quanto riguarda il format, diverse novità sono state apportate al reality survival game di Canale 5. I vari concorrenti infatti, prenderanno parte al gioco in qualità di coppie e non più come singoli concorrenti. Alcuni di loro partiranno insieme, mentre altri saranno accoppiati solamente in dirittura d’arrivo.
Sicuramente il look di Ilary sarà molto elegante e sofisticato ma come concerà i capelli la bella showgirl? In passato Ilary ha sempre dato le giuste attenzioni alla sua folta chioma bionda.
Leggi anche: Marta Fascina, quanto ha guadagnato con il matrimonio con Silvio Berlusconi: incredibile
Durante il Grande Fratello Vip però, si è presentata con un taglio molto corto e un look sbarazzino. In altri contesti invece, il suo colore sembrava addirittura più scuro rispetto alla normalità.
Per fortuna non si trattava dei suoi capelli, in quanto Ilary è solita indossare le parrucche. In molti si chiedono da cosa derivi questa scelta e Ilary ha più volte risposto a questa domanda.
La moglie di Totti ama particolarmente i suoi capelli, ma anche cambiare look. Per non rovinarli ha quindi deciso di ricorrere all’utilizzo di parrucche, da variare ogni qualvolta ne sente l’esigenza.